Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buongiorno caruuuu......quale messaggi.......ragaazzi si erano bloccati aa tutti quel giorno.....anche aa anto.....ciro....io.....e gio!!!!figuratevi se e per quello.....e ste faccende di condominio...poi se si a achefare con donne......ale!!!!!!!!!!!!!!!peggio di andar di notte!!!
 
Buongiorno a tutti, Mario come stai ieri si capiva che eri scazzato dai tutto si risolve. Antonio spero di leggere nei tuoi messaggi successivi entusiasmo sul tuo nuovo lavoro, e che ti piaccia ovviamente. Ciro noi può darsi che ci vediamo in mattinata (x quel incontro) anche se ho come te tanto da fare.
 
Ciao Peppe, io sto sistemando la bozza da inviare al tuo amico Mario ora ti contatto su msn!
 
Ragazzi sono stato invitato a partecipare a un max raduno a vairano.......peccato che mi sembra un po altino...il prezzo---60 euro ascluso pranzo!!!!leggero meglio......raga oggi va un pelo meglio....
 
La cosa che mi fa rabbia e 1 anno e 1/2 che insime a 2 consiglieri sto cercando di salvare il condominio...e la qualche persona cosa pensa.....che ci sto guadagnando......una rabbia......poi se e detta da una donna!!!!!!nervi alle stelle!!!!
 
ma il buco è di tipo economico suppongo...beh la dicitura "tu ci guadagni" è sempre sulla bocca degli stupidi!
 
salve a tutti

celicared veramente bella la 156 quanto l'hai pagata?

ne ho una per le mani del 99 con 110mila a 1500 euro interni in pelle solo qualke piccolo graffio nel paraurti posteriore è buono come prezzo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
voglio provare il brivido del 1.8 twin spark nn l'ho mai guidata con quel motore ma stando in makkina il rombo è davvero bello ma c'è un modo per risparmiare sull'assicurazione visto che sarebbe la seconda makkina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il trapasso e quello che legna!!!!!!!!io la mia lo pagata 700 euro!!!!!80 mila ckilometri se non sbaglio