Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Anche secondo me!!!!Sarà perchè è sempre stato allenatore da metà classifica che non mi dà fiducia!!!:confused:
 
Anche secondo me!!!!Sarà perchè è sempre stato allenatore da metà classifica che non mi dà fiducia!!!:confused:
Beh da metà classifica non mi sembra, vedi Sampdoria, quasi quasi và in coppa campioni, poi ricordate che cosa aveva fatto con il chievo? Per non parlare del gioco delle sue squadre gradevole da vedere. Ragazzi parliamoci chiaro la Juve per altri 3/4 anni può aspirare al massimo alla coppa e se deve essere così almeno vediamola giocare ad un bel calcio non certo quello di quest'anno, mi stà bene perdere ma con dignità.
 
Quello che ha fatto col Chievo di sicuro non lo dimentico,anche perchè lavoro attaccato alla villa di Campedelli e quando hanno fatto la festa hanno parcheggiato dove lavoro io!Ma quello che dicevo è che non lo riesco a vedere che lotta fino alla fine del campionato per mantenere la prima posizione.....Spero tanto di sbagliarmi!!!!Magari con degli acquisti giusti da parte della società, ed un pizico di fortuna, per non dire :aktion086:, questo potrebbe essere il suo anno!!:)
 
Beh da metà classifica non mi sembra, vedi Sampdoria, quasi quasi và in coppa campioni, poi ricordate che cosa aveva fatto con il chievo? Per non parlare del gioco delle sue squadre gradevole da vedere. Ragazzi parliamoci chiaro la Juve per altri 3/4 anni può aspirare al massimo alla coppa e se deve essere così almeno vediamola giocare ad un bel calcio non certo quello di quest'anno, mi stà bene perdere ma con dignità.

visto i valori in campo penso che la tua Bobo sia l'analisi più realistica...;)
 
Stasera al fischio finale ho esclamato:"Finalmente sto campionato è finito!!!"
 
è meglio girare pagina e calare un velo pietoso anche sull'ultima partita!!!!:mad:
 
per fortuna che e finito il campionato perche se andava avanti non so dove sarebbe arrivata la juve...speriamo nel prossimo campionato...
 
ethos.ilcannocchiale.it_mediamanager_sys.user_17932_inter.centenario.jpg


Secundo Titulo signori miei, Secundo Titulo :D :D :D

FORZA BAYERN!!!!!!!!!​


:lol2: :lol2: :lol2:​
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
CAMPIONI DI ITALIA!!! FORZA INTEE!!!

E ora vamos a Madrid....