Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

no allora no, se ciò implica distorsioni e sfracchiamenti vari non credo che apporterò alcuna modifica. Per quanto riguarda le vibrazioni delle porte anche a me non garbano..chissa se con materiali fonoassorbenti è possibile eliminare tale effetto..la vedo difficile.
L'unica soluzione mi sa che è concentrarsi sulla musica e sulla guida, gli scricchiolii lasciamoli ai pignoli va :grinser005:


tagliando quel cavo praticamente elimini l'equalizzatore digitale che capta il suono in auto e regola i livelli e le frequenze in base all'aumento del volume... avresti un normele impianto audio che dovrai regolare tu manualmente se vuoi sentire bene la musica...
con i fono assorbenti dovresti eliminare le vibrazioni che vengono generate all'interno del pannello in base alla risonanza delle casse... ci avevo già pensato però per motivi di tempo non mi sono mai recato da un installatore per chiedere... spero di passarci a breve... comunque se dai una letta a quel link che ti ho mandato, con uno switch lo riporteresti da normale a bose...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Qualcuno sa se è compatibile il Bose con il ruotino 16?
Altrimenti è possibile prendere i cerchi 16 con il ruotino 17.
So che ciò va a discapito della sicurezza ma si sa che con il ruotino cmq si deve fare attenzione ed andare + piano. Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Qualcuno sa se è compatibile il Bose con il ruotino 16?
Altrimenti è possibile prendere i cerchi 16 con il ruotino 17.
So che ciò va a discapito della sicurezza ma si sa che con il ruotino cmq si deve fare attenzione ed andare + piano. Grazie

gialunca questa è questione ripetuta più volte..dovresti rileggerti dalla prima pagina la discussione....se ordini il bose automaticamente nle caso scegli anche il ruotino ti viene ordinata per forza con ruotina da 17
 
Chiedo scusa per la domanda e ringrazio alfista_cc per la risposta, ma sono 29 pg di forum e trovare la risp non è molto facile x lo meno x me.

Un'altra cosa ma ma la radio della Giulietta con il Bose legge i cd-rw (quelli riscrivibili)? Grazie di nuovo e spero k questa domanda non sia stata fatta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Chiedo scusa per la domanda e ringrazio alfista_cc per la risposta, ma sono 29 pg di forum e trovare la risp non è molto facile x lo meno x me.

Un'altra cosa ma ma la radio della Giulietta con il Bose legge i cd-rw (quelli riscrivibili)? Grazie di nuovo e spero k questa domanda non sia stata fatta.

gianluca l'importante che ti sei tolto i dubbi comunque in fase di ordine accertati che il venditore scriva 4UE come codice del ruotino da 17", questt'ultimo viene messo in caso si prende l'auto con cerchi da 18". pinze rosse maggiorate e bose per tutto il resto viene messo il ruotino da 16".
Per il cd non saprei visto che non ho la radio.
 
Chiedo scusa per la domanda e ringrazio alfista_cc per la risposta, ma sono 29 pg di forum e trovare la risp non è molto facile x lo meno x me.

Un'altra cosa ma ma la radio della Giulietta con il Bose legge i cd-rw (quelli riscrivibili)? Grazie di nuovo e spero k questa domanda non sia stata fatta.

credo li legga senza nessun problema... dopo se me ne ricordo faccio na prova e vedo... l'unica cosa che non legge (non per il fatto del bose, ma è proprio lo stereo che è fatto così) sono i nomi delle tracce del cd audio (80 min audio), mentre per mp3 o altro li visualizza...

ciao raga, ma l'impianto di serie come si sente??? io ho la stilo sto aspettando la giulietta, della stilo nn mi posso lamentare ma della giulietta sapete dirmi qualcosa....???. alfa giulietta 2.0 170 cv


non saprei che dirti... il fatto è che il 95% del forum credo abbia il bose... e fidati, si sente veramente alla grande... recati in un concessionario e porta un cd, così fai direttamente la prova dal vivo con l'impianto di serie e valuti di persona...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi scusate una domanda..... mettendo l'impianto Bose posso evitare di mettere quest'altro accessorio..:

Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti

Oppure è obbligatorio metterlo insieme al Bose?

Grazie per la risposta ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi scusate una domanda..... mettendo l'impianto Bose posso evitare di mettere quest'altro accessorio..:

Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti

Oppure è obbligatorio metterlo insieme al Bose?

Grazie per la risposta ;)

L'autoradio doppio tuner e doppia antenna è obbligatorio con il Bose... senza autoradio niente Bose!
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi scusate una domanda..... mettendo l'impianto Bose posso evitare di mettere quest'altro accessorio..:

Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti

Oppure è obbligatorio metterlo insieme al Bose?

Grazie per la risposta ;)





Se vuoi fare un impianto stereo per conto tuo, prendi quello di serie... se non intendi toccarlo, mantenere tutto inalterato nel portabagagli e sentire ottima musica a tutti i livelli, metti il bose... si sente benissimo anche al massimo... giusto il sub è troppo poco invasivo per i miei gusti... ma siccome ho deciso di non gettarci più soldi dietro alle auto metti il Bose che non te ne penti... ha una pulizia e qualità che fanno paura...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao a tutti sono mesi che vi leggo.
Sto decidendo in questi giorni di comprare la nuova giulietta.
Ho letto delle compatibilità fra il ruotino e il bose.
Avrei un dubbio,il volume del baule viene ridotto?oppure ruotino e bose occupano solo lo spazio della ruota di scorta?

grazie