Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Tutto bene grazie e tu? Beh, bene a parte i soldini che si ultimamente si spendono a pioggia sulle auto di casa, che stanno diventando dei veri vampiri. C'è infatti la Punto del 2001 della mia ragazza che dopo la guarnizione di testa sostituita il mese scorso, adesso gli occorre sostituire anche gli ammortizzatori perchè l'ho vista di lato e mi è sembrata come se avesse l'assetto, ma solo dietro! Si guida tipo una barca in pratica :lol2:
 
Tutto bene grazie e tu? Beh, bene a parte i soldini che si ultimamente si spendono a pioggia sulle auto di casa, che stanno diventando dei veri vampiri. C'è infatti la Punto del 2001 della mia ragazza che dopo la guarnizione di testa sostituita il mese scorso, adesso gli occorre sostituire anche gli ammortizzatori perchè l'ho vista di lato e mi è sembrata come se avesse l'assetto, ma solo dietro! Si guida tipo una barca in pratica :lol2:

ahahahah....povera Punto....quanto alla pioggia dovessi vedere che spettacolo la mia rosso 130BB con le goccioline sabbiose!!! Sembra un fungo di Super Mario!!! :smiley_001:

P.S. tieni sempre d'occhio la sezione regionale per gli eventuali raduni (ai quali non dovrai mancare ::cop:: ) e se vuoi proporre qualche tua idea nella discussione che ho aperto appositamente mi farebbe molto piacere!!! :)
 
Mi piacerebbe partecipare ai raduni anche per fare amicizia, magari cerco di convincere anche la consorte... perchè altrimenti nisba :WC:
 
Buon pomeriggio a tutti !! Come va ragazzi, dopo l'assaggio d'estate siamo tornati al tempo fresco
 
Mi piacerebbe partecipare ai raduni anche per fare amicizia, magari cerco di convincere anche la consorte... perchè altrimenti nisba :WC:

Ma si che la convinci dai...dille che tutti portiamo mogli & morose...in un modo o nell'altro si divertirà!!! :D

Antò io sono sempre in maniche corte!!! :D Faceva freddino stamattina ma poi si è risollevata!!! tutto bene a Cimpello??? :D
 
Mi piacerebbe partecipare ai raduni anche per fare amicizia, magari cerco di convincere anche la consorte... perchè altrimenti nisba :WC:

Cerca di convincerla che non se ne pentirà. Devi pensare che nel mio 1 raduno mia moglie si sentiva diciamo a disagio, poi mano a mano nei successivi si sono creati un'amicizia con le altre donne cosi bella che saltuariamente ci vediamo anche fuori dal contesto Alfaromeo.
Dimenticavo, buona giornata a tutti
 
Ciao a tutti dalla provincia di PN.......a presto
 
Ciao a tutti dalla provincia di PN.......a presto

Ciao concittadino!!! Qua presenti hai un Azzanese (il sottoscritto) ed un siculo-cimpellese (GINKO)!!! :D
Tieni controllata la sezione regionale, a breve nuovi raduni ai quali non devi mancare! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ero di passaggio e ne approfitto per salutare il Friuli. Oggi qui da noi sembrava Dicembre per il mal tempo, meno male che comunque la temperatura è ormai alta. Non si capisce più niente con sto meteo.