Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Quadrifoglio91 alfa-andi's Garage :: Alfa Da quando è ultraventennale pago 60€ (anche se non fosse iscritta R.I.A.R.).

Se fragm non ha escluso la possibilità di rimettere a posto la sua, che altro poteva fare ora?
Io trovai molto difficile alla fine degli anni '90 trovare una T.S. ben messa: chi ce le ha di solito se le tiene. Con la sua non avrebbe altre (costose) sorprese, se la carrozzeria sarà riparabile.

da me se un'auto dai 20 ai 30 anni non è ASI, o di qualche altro club di auto storiche ce può usufruire di vantaggi fiscali, paghi bollo e assicurazione intera! dai 30 in su diventa d'epoca automaticamente e puoi usufruire di costi minori. in campania non so come funziona ma aldilà di quello paghi comunque qualcosa per un'auto che da come è stata descritta la riparazione sarebbe molto onerosa! se fragm facesse un paio di foto ci si potrebbe rendre conto meglio se conviene o no un ricovero in carrozzeria.
per quanto riguarda la ricerca di 75 ce ne sono ancora parecchie e molte messe bene! Basta aver pazienza nella ricerca e si trova tutto! non è detto che quando uno compra una 75 debba cambiargli di tutto!
:decoccio:
 
La mia assicurazione mi fa lo stesso sconto % anche sulla 33 che non ha ancora 20 anni, da quando è iscritta RIAR.
Su Ruoteclassiche negli ultimi mesi hanno aggiornato le quotazioni, che ora sono allineate ai valori che si vedevano da tempo sulle inserzioni on-line (cioè prima davano 1000 €, da un po' 4000 euro per una T.S. OK).
Il problema è anche delle plastiche, oltre che delle lamiere: io non le trovavo nuove più nemmeno tempo fa. E poi anche pezzi in plastica non rotti, ma che sono fissati a parti in lamiera deformate, se si lasciano montate anche solo per 1 o 2 settimane c'è il rischio che si deformino o si rompano gli attacchi alla lamiera. La plancia è buona o forza sulle lamiere deformate?
 
purtroppo non è recuperabile!
la mia 75 ora rivivrà nelle altre 75 in giro per l'Italia sotto forma di pezzi di ricambio...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo non è recuperabile!
la mia 75 ora rivivrà nelle altre 75 in giro per l'Italia sotto forma di pezzi di ricambio...

Peccato, era una bella 75...

C'é l'apposita sezione commerciale per vendere i ricambi, qui non é il caso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.