Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

ok ci sono al 100%... La ragazza mi ha dato una risposta positiva dicendomi negativo, quindi siamo a cavallo! ;)
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ecco qua un'altra ottima serata del giovedì sera Bergamasco...

3 rosse alfa.. an dominato il piazzale dell'Albatros qualche curioso ci girava intorno ed alcuni soffermati a porre domande sulle motorizzazioni....ed un piacevole incontro di Alberto77 Persona simpaticissima.. e complice di molte discussioni che si son create nella serata.. peccato x la mancata presenza di Shadows & Tello.. Speriamo ke nel prossimo saremo in più...
Ecco un pizzico di foto delle 3 rosse....:)


CIMG0572.JPGCIMG0554.JPGCIMG0562.JPGCIMG0546.JPGCIMG0577.JPGCIMG0579.JPGCIMG0568.JPGCIMG0559.JPGCIMG0576.JPGCIMG0547.JPGCIMG0544.JPGCIMG0542.JPGCIMG0555.JPGCIMG0563.JPGCIMG0548.JPGCIMG0552.JPGCIMG0569.JPGCIMG0573.JPGCIMG0551.JPGCIMG0574.JPGCIMG0556.JPGCIMG0564.JPGCIMG0549.JPGCIMG0545.JPGCIMG0578.JPGCIMG0560.JPGCIMG0557.JPGCIMG0575.JPGCIMG0550.JPGCIMG0565.JPGCIMG0570.JPGCIMG0571.JPGCIMG0561.JPGCIMG0553.JPGCIMG0543.JPGCIMG0566.JPGCIMG0558.JPG
pencil.png
 
Re: Alfisti zona Bergamo

La 145 rossa Alfa con l'alettone uno spettacolo,
E quella Brera un sogno.
La mia Giuly si è sentita finalmente a casa,
me lo ha detto prima di andare a nanna.
grazie a i miei due compagni di serata Xfabius e Rossoalfa74,
simpatici e di grande compagnia.
Buona notte amici alla prossima Alby
 
Re: Alfisti zona Bergamo


Questo Strepitoso,psichedelico,conturbante,erotico,magniloquente,lussurreggiante,abbacinante,abbagliante,ammagliante,lancinante,Straripante,(PETRARCA,me fa' na pippa) SPETTACOLARE COLLAGE ROSSOALFA,di IMPERITURAe INSUPERATA BELLEZZA,rappresenta quanto di meglio sia mai stato pubblicato,su CLUBALFAITALIA.(da un punto di vista dell'estetica alfista-si intende-) IL Protagonista,e' quasi superfluo ribadirlo,e' l'intramontabile tinta RossoAlfa....Colore di Alfista appassionato....e INTENDITORE...Tutto il merito va RIVERSATO e RISERVATO,a XFABIUS(il nostro Oliviero Toscani della Serata) e a Rendere...Quella appena CONSEGNATA alla STORIA,Una GIORNATA da LEONI....Ci ha pensato,ALBERTO77,che come "annunziato",nei miei post precedenti E' In Grado di Compiere Dei Miracoli....(come qualcuno che proveniva da Nazaret.....)ALBERTO77,infatti E' Riuscito a Deviare il Percorso Naturale,nonche' la Traiettoria di un Pericoloso Temporale,che Non si e' cosi abbattuto,sulle nostre alfa romeo... Chi,stasera,non e' riuscito a venire,si e' Perso anche questo............
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ragazzi mi dispiace,ma ieri sera mentre con la mia famigliola (si anche questa volta sarei venuto con moglie e bimba) stavo venendo all'incontro la telefonata di un parente in difficoltà ci ha fatto cambiare programma.
Sono contento che ALBERTO 77 si sia trovato bene nel nostro gruppo
Le foto sono bellissime complimenti
Ci vediamo al prossimo incontro.:decoccio:
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ecco qua un'altra ottima serata del giovedì sera Bergamasco...

3 rosse alfa.. an dominato il piazzale dell'Albatros qualche curioso ci girava intorno ed alcuni soffermati a porre domande sulle motorizzazioni....ed un piacevole incontro di Alberto77 Persona simpaticissima.. e complice di molte discussioni che si son create nella serata.. peccato x la mancata presenza di Shadows & Tello.. Speriamo ke nel prossimo saremo in più...
Ecco un pizzico di foto delle 3 rosse....:)

Rosso di sera, bel tempo si spera (hihi).
Spero di aggiungerci la mia prossimamente ma temo che non sarà prima di fine agosto o settembre.

Peccato per il buio.

Unico appunto che azzarderei è sulle targhe: se non sbaglio, da regolamento, bisogna rimuoverle (digitalmente) dalle foto.
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Wow che rossa serata!!!
Magari prossimamente ci sarà una punta di nero però!! Si perchè nella settimana dal 7 al 15 Agosto sarò a Serina dove la mia ragazza ha casa e negozio (outlet) e quindi potrei unirmi a voi una qualche sera se ripeterete la serata!!
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Wow che rossa serata!!!
Magari prossimamente ci sarà una punta di nero però!! Si perchè nella settimana dal 7 al 15 Agosto sarò a Serina dove la mia ragazza ha casa e negozio (outlet) e quindi potrei unirmi a voi una qualche sera se ripeterete la serata!!

Sono d'accordo con te una punta di nero non guasta sicuramente ,non sono milanista ma il rosso con il nero è un bel contrasto.
Se vuoi io 11 sono disponibile .
Sentiamo un pò se si aggrega altra gente, comunque io ci sono e se non c'è nessun'altro facciamo una serata NERO ALFA:lachen001:

P.S. Sperando di non avere altri contrattempi come ieri sera.:mad:
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Beh penso che non dovrebbero esserci problemi...salvo imprevisti l'11 dovrei esserci per la serata NERO ALFA!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto