Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Bellissime le foto Alberto!!! mi è spiaciuto non potermi unire a voi ma ti ho rivisto volentieri domenica a Serina.
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Bellissime le foto Alberto!!! mi è spiaciuto non potermi unire a voi ma ti ho rivisto volentieri domenica a Serina.

Carissimo -Quando ci rivedremo,seguiteremo "Quei bei discorsi appassionati",iniziatisi il 16 luglio,alla pizzeria IL PORTELLO,di Parma........
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Ciao Freccia,
son venuto volentieri a Serina un posto bellissimo.
Grazie
 
Re: Alfisti zona Bergamo

In questa settimana dell'assunzione, riusciamo a trovarci?
 
Re: Alfisti zona Bergamo

In questa settimana dell'assunzione, riusciamo a trovarci?

"Angioletto Nero Carissimo" -io,che sono della Bassa(Martinengo),non ho paura,di percorrere con la brera 2.2jts rossoalfa,piu' di 20.000km annui;motivo per cui In Estate... Sono Spesso ad Albino........(ho Amici,anche li). Se,Vorrai,in serata alle 21,ci si puo' incontrare,presso il bar-paninoteca,GIMMI'S in Albino,ubicato nelle Adiacenze della ferrovia. Essendo,tu,poi,di Vertova,Giocheresti anche In Casa.....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

"Angioletto Nero Carissimo" -io,che sono della Bassa(Martinengo),non ho paura,di percorrere con la brera 2.2jts rossoalfa,piu' di 20.000km annui;motivo per cui In Estate... Sono Spesso ad Albino........(ho Amici,anche li). Se,Vorrai,in serata alle 21,ci si puo' incontrare,presso il bar-paninoteca,GIMMI'S in Albino,ubicato nelle Adiacenze della ferrovia. Essendo,tu,poi,di Vertova,Giocheresti anche In Casa.....
...oh diamine... leggo solo ora!
Adesso sono indaffarato e non ce la fo a uscire... ma per la prossima si, si può fare... anzi, tu che conosci il principio della val Seriana, che ne dici se la si propone agli altri "colleghi" bergamaschi, come una prossima location di incontro?
 
Re: Alfisti zona Bergamo

...oh diamine... leggo solo ora!
Adesso sono indaffarato e non ce la fo a uscire... ma per la prossima si, si può fare... anzi, tu che conosci il principio della val Seriana, che ne dici se la si propone agli altri "colleghi" bergamaschi, come una prossima location di incontro?

Per ROSSOALFA74,non cisono Problemi di Sorta.....,Occorrera' vedere,di "Quale Inclinazione" e' la "Truppa"; -Essa,e' di stanza ormai da tempo,presso l'ALBATROS -che gode,tra le altre cose di un ampio e illuminato parcheggio ove posteggiare "La Nostra Artiglieria Pesante".........
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Carissimo -Quando ci rivedremo,seguiteremo "Quei bei discorsi appassionati",iniziatisi il 16 luglio,alla pizzeria IL PORTELLO,di Parma........


Ciao RossoAlfa, sicuramente proseguiremo i nostri discorsi appassionati e vi racconterò altri aneddoti.
 
Re: Alfisti zona Bergamo

domani sera ci si trova per darci il "buon rientro" dalle ferie????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

per mè può andare.................................................