Antifurto per Giulietta!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Antifurto x giulietta...

non mi si accende nessun led sul pulsante........-(

guarda bene....non è molto forte il led devi vederlo da vicino e non troppo sole....cmq per vedere se funziona basta che premi il pulsante ed ENTRO 20 sec chiudi la macchina col telecomando, e col finestrino aperto, dopo qualche secondo infila le braccia nel abitacolo e muovile e se funziona non deve suonare l'antifurto...se invece in quel caso ti suona ugualmente allora hai qualche problema all'impianto dell'antifurto.
 
Re: Antifurto x giulietta...

guarda bene....non è molto forte il led devi vederlo da vicino e non troppo sole....cmq per vedere se funziona basta che premi il pulsante ed ENTRO 20 sec chiudi la macchina col telecomando, e col finestrino aperto, dopo qualche secondo infila le braccia nel abitacolo e muovile e se funziona non deve suonare l'antifurto...se invece in quel caso ti suona ugualmente allora hai qualche problema all'impianto dell'antifurto.
rsolto....grazie
 
Re: Antifurto per giulietta...

In officina oggi mi è stato detto che l'installazione del satellitare, sempre se si collega semplicemente alla batteria senza far casini con fili ecc., non fa decadere la garanzia... adesso sono ancora più indeciso se farmelo montare o meno...
 
Re: Antifurto per giulietta...

In officina oggi mi è stato detto che l'installazione del satellitare, sempre se si collega semplicemente alla batteria senza far casini con fili ecc., non fa decadere la garanzia... adesso sono ancora più indeciso se farmelo montare o meno...

occhio che se leggi il contratto d'acquisto c'è scritto che se ci mettono mano tecnici non alfa con componentistica non alfa, la garanzia può non essere applicata....
 
Re: Antifurto per giulietta...

anche ttg lo ha confermato...è riconosciuto solo metasystem

Ora io non voglio contraddire nessuno dato che non me ne intendo...
Ma la mia concessionaria mi ha proposto un MED ovviamente installato da autorizzato il quale mi ha confermato che non decade nessuna garanzia...
ttg hai per favore un link o un riferimento a supporto della tua tesi per riparlarne con installatore per vedere cosa mi racconta?
Grazie
 
Ora io non voglio contraddire nessuno dato che non me ne intendo...
Ma la mia concessionaria mi ha proposto un MED ovviamente installato da autorizzato il quale mi ha confermato che non decade nessuna garanzia...
ttg hai per favore un link o un riferimento a supporto della tua tesi per riparlarne con installatore per vedere cosa mi racconta?
Grazie

Ttg nn ha bisogno di link " team tecnico giulietta" (che ora è stato sciolto) hai mai sentito parlare del teseo ? E dove le officine fanno le segnalazioni a casa madre e loro dicono cosa fare all officina e se passarlo o meno in garanzia...ergo ttg=casa madre...le officine nn hanno un completo potere decisionale...se nn rispettano il regolamento le officine nn vedono un soldo da casa madre...cmq ti riconfermo che metasystem è l unico autorizzato e riconosciuto...ad esempio l antifurto optional montato in fabbrica, quello normale e satellitare della linea accessori sono tutti metasystem e lo sono da anni su tutte le vetture del gruppo fiat...
Mi viene da pensare che la tua conce per prendere qualche soldo in piu si è messa daccordo con questo installatore e su ogni cliente alfa che gli porta, la conce ci prende una parte dei soldi quindi ci guadagnano entrambi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Antifurto per giulietta...

Mi viene da pensare che la tua conce per prendere qualche soldo in piu si è messa daccordo con questo installatore e su ogni cliente alfa che gli porta, la conce ci prende una parte dei soldi quindi ci guadagnano entrambi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Confesso che l'unico teseo che conoscevo era quello di arianna:D
Grazie delle informazioni.
Ho anch'io la spiacevole sensazione che il conc si stia comportando in modo poco trasparente...
Ma non posso andare da altri?Come faccio a trovare altri installatori autorizzati alfa nella mia zona senza passare per il conc?Sta cosa mi sta facendo diventare matto.
Prima con l'installazione dell'autoradio (mi spara un prezzo assurdo)poi adesso il Med e mi risponde che "La Meta System è partner di ALFA ma questo non vuol dire che altre case siano inaffidabili o peggiori" e che non perdo la garanzia.
Ogni consiglio é ben accetto.
 
Re: Antifurto per giulietta...

Confesso che l'unico teseo che conoscevo era quello di arianna:D
Grazie delle informazioni.
Ho anch'io la spiacevole sensazione che il conc si stia comportando in modo poco trasparente...
Ma non posso andare da altri?Come faccio a trovare altri installatori autorizzati alfa nella mia zona senza passare per il conc?Sta cosa mi sta facendo diventare matto.
Prima con l'installazione dell'autoradio (mi spara un prezzo assurdo)poi adesso il Med e mi risponde che "La Meta System è partner di ALFA ma questo non vuol dire che altre case siano inaffidabili o peggiori" e che non perdo la garanzia.
Ogni consiglio é ben accetto.
Esiste il sito internet Alfa Romeo... Ti trova le concessionarie, le officine e le carrozzerie autorizzate Alfa Romeo! Semplice e facile =)
 
Re: Antifurto per giulietta...

Mentre guardavo un antifurto per la mia, il mio collega (che ha una Giulietta) si è preso male e lo vuole pure lui...

Mi chiede se è meglio un Gemini volumetrico semplice (200euro), un metasystem volumetrico (300euro), o uno di quegli antifurti generici (e che costano sui 100-150euro) che ha anche "l'avviso al telecomando" se l'auto suona... Conoscete qualcuno che ha installato questi ultimi?

EDIT: tipo questo Giugiaro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antifurto per giulietta...

Sono stato ieri in officina ed ho chiesto quanto sarebbe costato l'antifurto, mi hanno risposto 590e montato. Vi sembra normale come prezzo? A me sembra un'esagerazione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.