Campania Chiacchiere tra campani

Buona sera a tutti, ma non penso che ci sia ancora qualcuno. Passo a salutare le altre sezioni poi vengo a darvi la buona notte...

Eccomi di ritorno, non c'è anima viva questa sera !!!
Buona notte uagliù !
 
Ultima modifica:
Quando meno te l'aspetti c'è qualcuno dietro l'angolo, buona notte Adriano, e anche a tutti gli altri che passeranno.
 
Buongiorno buongiorno, questa mattina non ho sentita una "bella", ho pensato subito a voi, ma che poi, magari, mi smentite subito dicendomi che anche da voi si mangia la pizza con nutella e noccioline !!!! Sarà anche buona per chi piace, ma non si può certo chiamare pizza cazzarola !!! ::cop::
Buona giornata amici campani e non
 
Buona sera a tutti, ma non penso che ci sia ancora qualcuno. Passo a salutare le altre sezioni poi vengo a darvi la buona notte...

Eccomi di ritorno, non c'è anima viva questa sera !!!
Buona notte uagliù !

Uè, ma come devo fare con te!!!!! Ti sei dimenticato tutte le abitudini del sud?!? A' ser', a' Napul' s'gioc' a' tumbulell' e o' sett'de'mezz'!!!!!

Buongiorno buongiorno, questa mattina non ho sentita una "bella", ho pensato subito a voi, ma che poi, magari, mi smentite subito dicendomi che anche da voi si mangia la pizza con nutella e noccioline !!!! Sarà anche buona per chi piace, ma non si può certo chiamare pizza cazzarola !!! ::cop::
Buona giornata amici campani e non

Diciamo che anche qui la consideriamo una pizza, anche se di pizza ha ben poco, diciamo che è una pizza dessert!!!
 
Uè, ma come devo fare con te!!!!! Ti sei dimenticato tutte le abitudini del sud?!? A' ser', a' Napul' s'gioc' a' tumbulell' e o' sett'de'mezz'!!!!!
hahaha. vero, a sett'de'mezz' agg' imparat' quand' ero uagliò, con mio zio a Trecase, ma era tantissimi anni fa !!!
Buon pomeriggio a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hahaha. vero, a sett'de'mezz' agg' imparat' quand' ero uagliò, con mio zio a Trecase, ma era tantissimi anni fa !!!
Buon pomeriggio a tutti

Buongiorno ragazzi. A Trecase in zona Vesuvio ci sono un sacco di bei ristoranti dove si mangia benissimo, ma più che altro sono locali da cerimonie. Comunque Adrià si dice "sett' e miez" (sette e mezzo) "m'agg mparat quann' er uaglion" (l'ho imparato quando ero ragazzo) :)