Alfa Romeo 166 - 2.4 Jtd 20v - Grigio dolce acqua metalizzato - 2003 - CT

Come promesso ecco 37 nuove foto che ritraggono la mia Alfona lavata e splendente in ogni sua singola parte,in questi ultimi giorni è stata sotto le mie più accurate cure:Lavaggio totale,tagliando comprendente la sostituzione: Olio Selenia WR-5/40 TD (5 litri), Filtro Aria,Filtro Olio,Filtro Gasolio e Filtro Antipolline,tutto originale,la macchina adesso di meccanica non ha bisogno proprio di nulla!! a voi i commenti!
 
che servizio fotografico eccezzionale!!!
 
Splendida un capolavoro:)
 
Davvero Bellissima.. Specialmente i cerchi! Complimentoni!
 
Che dire...è Superba!!

Stefano la tratti veramente bene, sei stato molto fortunato (e paziente) a trovarla in perfetto stato, complimenti!!
 
Ciao ragazzi,grazie a tutti! in effetti di pazienza ne ho avuta....oramai trovare 166 in buone condizioni diventa sempre più difficile...
 
é natale pure per lei! un bel pieno come ragalo ci sta!
DSC02681.JPGDSC02668.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Stefano, ti capisco perfettamente quando dici che la 166 è un'auto sempre attuale, poi non è da 50enni e va benissimo anche per un giovane. Io ho una 166 prima serie 3.0 V6 24v comprata 4 anni fa e non mi sono affatto pentito della scelta, anche la mia quando la lavo, ancora me la guardano specie quando i cerchi a raggi(quella della restyling) brillano sulla carrozzeria blu notte metallizzato. Gli interni sono identici ai tuoi tranne per i pannelli degli sportelli che hanno il bordo nero e la pelle color dei sedili. Consuma come una *******, ma credimi, ho serie difficoltà a guidare altre auto, basta premere poco poco su quell'acceleratore e le soddisfazioni ci sono. Cmq complimenti ancora, hai fatto un'ottima scelta.
Luca.