Giulietta - Montare estrattore posteriore aftermarket (no Linea Accessori)

è quello che vorrei sapere anche io.....anche quello della linea accessori alfa,come viene montato??
 
è quello che vorrei sapere anche io.....anche quello della linea accessori alfa,come viene montato??

Sfrutta tutti gli incastri e viti gia usate per ik sottoparaurti originali...la colla si mette solo per le ali e 2 viti aggiuntive alla base ben nascoste sempre per le ali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
c'è quello cadamuro...che a mio ovvio parere è molto meno "grezzo" del linea accessori...anzi...ha una doppia nervatura che lo sfina tantissimo...guarda nel mio garage...
te che hai il dam cadamuro il foro per lo scarico ha una misura standard o te che hai il doppio tubo ce lha piu largo?intendo il foro che ce sul dam ovviamente grazie ciao
 
no è più grande...anche perchè uno spazio così grande starebbe malissimo per il tubo singolo...fosse anche quello da 102...!
 
Sfrutta tutti gli incastri e viti gia usate per ik sottoparaurti originali...la colla si mette solo per le ali e 2 viti aggiuntive alla base ben nascoste sempre per le ali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ok :)
 
Salve a tutti ragazzi vi volevo chiedere gentilmente una cosa.....non ho ben capito se l'estrattore lester andrebbe sostituito al sotto paraurti originale o se ci andrebbe montato sopra ad incastro ( in quel caso sarei tristemente fottuto perche' ho il mono scarico io).....grazie in anticipo ;)
 
Salve a tutti ragazzi vi volevo chiedere gentilmente una cosa.....non ho ben capito se l'estrattore lester andrebbe sostituito al sotto paraurti originale o se ci andrebbe montato sopra ad incastro ( in quel caso sarei tristemente fottuto perche' ho il mono scarico io).....grazie in anticipo ;)[/QUOTE


ero interessato anche io, ho chiamato la lester un pò di tempo fà e mi hanno detto che quello a scarico singolo non lo producono più ,tu hai scarico singolo come me quindi dovresti cambiare il dam con quello doppio della qv x intenderci e poi montarci sopra quello della lester,appena mi ha detto che va incollato ho lasciato perdere tutto...adesso sto valutando o il linea accessori o quello della cadamuro che sono molto meglio,mio modesto parere ovviamente..spero di esserti stato utile, ciao
 
Il Lester secondo me è bellino solo in versione carbonio perchè quello di plastica rende molto meno e fa un po'effetto pannolone


i.pgu.me__zEhCVdY_original.jpg
 
veramente inguardabile lo scampata bella:eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

fanno sembrava i terminali piccolissimi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuramente con quell'estrattore ci vogliono dei bei terminaloni :grinser005: