Giulietta-Cerchi in lega verniciati neri o bruniti??

Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Le foto?????
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Seconda voi di che colore sono i cerchi,non mi sembrano neri big_Alfa_8C_Spider0099.jpg
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

non sono neri è la foto che li scurisce in realtà dovrebbero essere color titanio un grigio scuro
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Anche secondo me sembrato più bruniti che neri!
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

come tonalità di nero sembrano proprio come i miei...però in questo caso la verniciatura non è opaca ma lucida...
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

A me sembrano bruniti
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Qualcuno ha montato i Dotz rapier da 17 neri e diamantati sul nero pastello?
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Buongiorno a tutti, giovedì mattina ritirerò finalmente la mia Quadrifoglio Verde, è una 2010 con meno di 20mila km.

Ho visto che ha montati i cerchi 18'' a turbina completamente neri, ma non ho capito se son di serie, optional o cosa...

Questa qui sotto è una foto fatta in officina l'altra settimana, a giorni ne faccio un bel po' e le uploado nel garage del forum, ma comunque si dovrebbe capire cosa intendo;)

WP_000924(1).jpg
 
Re: Cerchi in lega neri o bruniti

Buongiorno a tutti, giovedì mattina ritirerò finalmente la mia Quadrifoglio Verde, è una 2010 con meno di 20mila km.

Ho visto che ha montati i cerchi 18'' a turbina completamente neri, ma non ho capito se son di serie, optional o cosa...

Questa qui sotto è una foto fatta in officina l'altra settimana, a giorni ne faccio un bel po' e le uploado nel garage del forum, ma comunque si dovrebbe capire cosa intendo;)

Visualizza allegato 92167

Neri così non li ho mai visti dell'alfa. i cerchi a turbina da 18" sono Optional anche sulla quadrifoglio verde. Sia quelli bruniti sia quelli normali. I neri non so, dalla foto vedo che sono originali.

bella comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, giovedì mattina ritirerò finalmente la mia Quadrifoglio Verde, è una 2010 con meno di 20mila km.

Ho visto che ha montati i cerchi 18'' a turbina completamente neri, ma non ho capito se son di serie, optional o cosa...

Questa qui sotto è una foto fatta in officina l'altra settimana, a giorni ne faccio un bel po' e le uploado nel garage del forum, ma comunque si dovrebbe capire cosa intendo;)

Visualizza allegato 92167

Questi cerchi sono stati riverniciati... i bruniti nn sono cosi ma hanno 5 raggi diamanti e sono nero satinato e nn lucidi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2