Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Per fortuna o purtroppo, secondo i punti di vista, a me lo s&s funziona perfettamente con l'exide e sono 7 mesi suonati!!!

Quotissimo!! :) Pure io ho exide e lo S&S non ha mai mancato un colpo, anche con l'aria condizionata a manetta ha sempre fatto il suo dovere
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quotissimo!! :) Pure io ho exide e lo S&S non ha mai mancato un colpo, anche con l'aria condizionata a manetta ha sempre fatto il suo dovere

Infatti!!! A volte mi meraviglio che funzioni tranquillamente (visto i problemi che molti riscontrano) nonostante capiti che abbia clima acceso, radio accesa, fari accesi e tutto il resto, anzi funziona anche quando avrebbe validi motivi per non funzionare, per esempio la mattina appena accesa, se faccio 100mt al primo incrocio si attiva lo S&S anche se la temp del motore non è ancora a regime.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Per non avere più problemi con lo S&S bisogna farsi sostituire la Exide con la Magneti Marelli! Io non ci credevo fino a quando non l'ho cambiata.

exide da febbraio 2011... tutto semplicemente perfetto...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Exide da settembre 2011, e tutto semplicemente perfetto anche a me... ;) eppure non capisco come mai in dynamic lo S&S non si disattiva da solo...sarebbe ragionevole, data la natura dell'opzione Dynamic!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Exide da settembre 2011, e tutto semplicemente perfetto anche a me... ;) eppure non capisco come mai in dynamic lo S&S non si disattiva da solo...sarebbe ragionevole, data la natura dell'opzione Dynamic!


a mei funziona sempre... anche in D... mica uno mette in D solo per tirare eh... c'è chi ad esempio ci si trova bene anche nella guida di tutti i giorni...
 
a mei funziona sempre... anche in D... mica uno mette in D solo per tirare eh... c'è chi ad esempio ci si trova bene anche nella guida di tutti i giorni...

Figurati io nn lo metto quasi mai il D mi piace molto come progressione la N..Sembra strano ma è cosi perchè sembra proprio un aspirato mentre in D senti maggiormente l effetto turbo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Figurati io nn lo metto quasi mai il D mi piace molto come progressione la N..Sembra strano ma è cosi perchè sembra proprio un aspirato mentre in D senti maggiormente l effetto turbo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


i love turbolag... i love turbolag... i love turbolag...

a parte gli scherzi, tu non hai lo S&S...

comunque a me funziona tutto alla perfezione come da manuale... eccellente direi... so deluso...
 
Giusto per la cronaca il mio S&S ha ripreso a funzionare perfettamente (anche troppo), quindi è molto probabile che fosse per la batteria scarica.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Giusto per la cronaca il mio S&S ha ripreso a funzionare perfettamente (anche troppo), quindi è molto probabile che fosse per la batteria scarica.

togli pure il "molto probabile".....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Figurati io nn lo metto quasi mai il D mi piace molto come progressione la N..Sembra strano ma è cosi perchè sembra proprio un aspirato mentre in D senti maggiormente l effetto turbo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La tua e' un aeroplano, se metti in D probabilmente finisci su un'altro pianeta!!! ;) Cmq sarei curioso di provarla!:auto003: