Giulietta Optional irrinunciabili

la mia 147 è una progression quindi puoi capire quanto mi interessino gli optional
però nel tuo caso ti consiglierei il pack sport (come già detto da trip3)
per il punto 2 se non utilizzi molto il navigatore opterei per un tom tom o un garmin con un bel risparmio
non metterei ne kit fumatori, ne sedili elettrici
le pinze freno maggiorate mi ispirerebbero, però non so quanto servano in realtà
l'antifurto quanto costa?
comunque complimenti per la scelta del colore :)
 
Il kit fumatori ti dà l'accendisigari e il cilindretto che funge da posacenere.

Quoto le pinze freno maggiorate, che sono di tipo flottante a differenza di quelle standard, e garantiscono spazi di arresto inferiori (è sempre meglio frenare in meno spazio, imho!). Problemi in frenata zero, i serpeggiamenti possono esser dovuti a equilibratura scorretta.
 
Il kit fumatori ti dà l'accendisigari e il cilindretto che funge da posacenere.

Quoto le pinze freno maggiorate, che sono di tipo flottante a differenza di quelle standard, e garantiscono spazi di arresto inferiori (è sempre meglio frenare in meno spazio, imho!). Problemi in frenata zero, i serpeggiamenti possono esser dovuti a equilibratura scorretta.

il suo vero nome "tecnico" è barattolino :lachen001:



per quanto riguarda il discorso pinze freni,io mi ricordo il contrario,cioè le pinze standard sono di tipo flottante mentre invece le maggiorate Brembo sono monoblocco radiali fisse e in conclusione le metterei perchè con queste la macchina ha veramente una frenata eccezionale e poi sono troppo belle :)

 
Ultima modifica da un moderatore:
il suo vero nome "tecnico" è barattolino :lachen001:

placeholder.png


per quanto riguarda il discorso pinze freni,io mi ricordo il contrario,cioè le pinze standard sono di tipo flottante mentre invece le maggiorate Brembo sono monoblocco radiali fisse e in conclusione le metterei perchè con queste la macchina ha veramente una frenata eccezionale e poi sono troppo belle :)

placeholder.png

che figata rossi!!!!

Io ho una progression per cui sono l'ultimo che può consigliarti per esperienza degli optional. Io ho fendinebbia anteriori e poi mi son trovato su regalato il kit fumatori: Se fumi e fumi in macchina forse è consigliato ma altrimenti se non fumi e preferisci evitare che ti fumino in macchina (io son così) lascia perdere. Per par condicio posso dirti un elemento a favore: se ti serve l'accendisigari per attaccarci per esempio il cellulare in carica allora prendilo in fondo son solo 35euro!

Per il resto qualcuno ti ha consigliato lo sport pack e per 600euro ti conviene prenderlo, col senno di poi.... l'avrei preso però mi sembra ti obbliga a montare cerchi da 17", credo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io invece parlo direttamente perché le ho, e in due anni ti assicuro che la frenato con le pinze maggiorate e' impeccabile
anke io e oltre un anno che le ho ed effettivamente frenata eccellente anzi secondo me una volta mi hanno salvato sicuro da un incidente hanno bloccato l'auto immediatamente ed io stavo correndo un po troppo in autostrada..... giuro sn felicissimo di aver messo questo optional
 
A mio avviso le pinze rosse le devi prendeRe basandoti più sull'estetica che sulla funzionalità.
Inutile montare soluzioni da pista per un utilizzo da città, guarda solo se ti piacciono o meno, poi dedici.
Se le prendi ti consiglio i cerchi da 17 a turbina o da 18 ad 5 fori, così almeno si vedono.
Coi turbina da 18 si vedono poco
 
Ultima modifica:
A mio avviso le pinze rosse le devi prendeRe basandoti più sull'estetica che sulla funzionalità.
Inutile montare soluzioni da pista per un utilizzo da città, guarda solo se ti piacciono o meno, poi dedici.
Se le prendi ti consiglio i cerchi da 17 a turbina o da 18 ad 5 fori, così almeno si vedono.
Coi turbina da 18 si vedono poco

Nn si tratta di soluzione da pista (anche perche per la pista devi apportare cmq piccole modifiche essendo freni stradali) si tratta di un impianto dimensionato per la potenza della qv...poi per fare soldi lo hanno esteso come optional.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici! sono iscritto ad altri forum ma non sono disponibili come voi! complimenti! non vedo l'ora di avere la mia Giulietta e conoscervi di persona ai raduni! Per tornare al merito del post :

Pnze Rosse maggiorate ----- Aggiudicate! fosse anche solo per l'estetica !

Kit fumatori-- non fumo ma se non lo prendo non avrei nemmeno la presa per caricare gli accessori ( iphone-tomtom etc? ) o mancherebbe solo il barattolino? Perchè se fosse solo il barattolino l'accendisigari potrei prenderlo alla 159 di mio padre.. è uguale? :)

Navigatore------- 1800 sono tantissimi! ma se opto per il tomtom, lo schermo non resterebbe inutilizzato.. o meglio... non esistono soluzioni aftermarket tipo schermi della pioneer che siano anche migliori? in caso contrario credo che me lo metto...

Dell'antifurto che mi dite? .. costerebbe 430.. voi cosa avete messo?

e infine se voglio collegare l'iphone all'usb posso farlo o ho bisogno di adattatori? e una volta collegato si carica? con cosa cambio le canzoni con l'iphone o con i comandi della radio?

Grazie mille di cuore a tutti... avete contribuito a togliermi molti dubbi sulla mia macchina.. e' la prima che mi compro con i soldi guadagnati sudando e la voglio perfetta! Infatti non mancherò di chiedervi consigli per bulloni antifurto, assicuarazioni atti vandalici e tutto! Grazie davvero! buonanotte..
 
Grazie a tutti ragazzi! Siete fantastici! sono iscritto ad altri forum ma non sono disponibili come voi! complimenti! non vedo l'ora di avere la mia Giulietta e conoscervi di persona ai raduni! Per tornare al merito del post :

Pnze Rosse maggiorate ----- Aggiudicate! fosse anche solo per l'estetica !

Kit fumatori-- non fumo ma se non lo prendo non avrei nemmeno la presa per caricare gli accessori ( iphone-tomtom etc? ) o mancherebbe solo il barattolino? Perchè se fosse solo il barattolino l'accendisigari potrei prenderlo alla 159 di mio padre.. è uguale? :)

Navigatore------- 1800 sono tantissimi! ma se opto per il tomtom, lo schermo non resterebbe inutilizzato.. o meglio... non esistono soluzioni aftermarket tipo schermi della pioneer che siano anche migliori? in caso contrario credo che me lo metto...

Dell'antifurto che mi dite? .. costerebbe 430.. voi cosa avete messo?

e infine se voglio collegare l'iphone all'usb posso farlo o ho bisogno di adattatori? e una volta collegato si carica? con cosa cambio le canzoni con l'iphone o con i comandi della radio?

Grazie mille di cuore a tutti... avete contribuito a togliermi molti dubbi sulla mia macchina.. e' la prima che mi compro con i soldi guadagnati sudando e la voglio perfetta! Infatti non mancherò di chiedervi consigli per bulloni antifurto, assicuarazioni atti vandalici e tutto! Grazie davvero! buonanotte..


Io non ho il kit fumatori ma ho la presa della corrente!In pratica al posto di metterti dentro l'accendisigari hai un tappo che togli solo per collegare il caricabatterie o quello che vuoi tu :) Per il resto non ti so aiutare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie! inoltre mi chiedevo :

Bose------ si o no? nel senso, l'impianto base se la cava?

se ordino lo sport pack posso rinunciare alle calotte satinate ( che detesto) o sono vincolato? grazie mille!