Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Era diventato rosa ma di un pallido.....
 
Ok ho capito come, e passando il lucido è tornato bello rosso?
 
Si, se vuoi ti mando anche foto, anche se dubito di averne conservate relativamente allo stato precedente.....
 
Dare il solo trasparente non risolve nulla... Io le ho rifatte dando completamente il rosso mettendo la scritta nuova e poi con una mano di trasparente sopra...
 
Blade hai provato a passare solo il lucido? Gtalfa dice che lui così facendo le ha recuperate!
 
Si ho provato ed il rosso sbiancato è diventato arancione...:( poi ho ridato il rosso ed il trasparente... Ecco il risultato...
img.tapatalk.com_d_12_10_13_y4a6udu6.jpg


Qui ha dato solo il trasparente invece...
img.tapatalk.com_d_12_10_13_tu7agugy.jpg
se noti ci sono delle macchie dove era venuto via il trasparente...
 
Ok, per la scritta poi come hai fatto?
Per rifare la scritta le scelte sono 2:
-fare un adesivo e poi passarci il lucido sopra
-fare una maschera adesiva, verniciare di grigio, rimuovere la maschera e passare il lucido.

Chi l'ha fatto....che metodo ha usato??
 
Adesivo molto sottile preso su ebay...:) con la mano di lucido viene pari.
 
Io ho levato tutto il lucido, ho passato sgrassante e poi via di trasparente alte temperature, sembravano nuove, Blade le tue invece con lo stesso metodo erano pessime, forse il tuo colore era proprio distrutto, cmq il risultato finito con colore nuovo è uno spettacolo per gli occhi ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho levato tutto il lucido, ho passato sgrassante e poi via di trasparente alte temperature, sembravano nuove, Blade le tue invece con lo stesso metodo erano pessime, forse il tuo colore era proprio distrutto, cmq il risultato finito con colore nuovo è uno spettacolo per gli occhi ;-)

Ho provato anche io con il lucido prima di rovinare la tinta originale e le scritte,ma non avendomi soddisfatto,ho fatto tabula rasa e son ripartito da zero, facendole diventare un bel rosso acceso... ;)