Campania Chiacchiere tra campani

Posso venire con un Audi ?
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
A un futuro raduno ihihihih
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
quest'argomento non funziona mi sà!!proviamo a cambiare?!:confused:ehm..a fà a neve quest'anno??.: lol :.
 
Un agriturismo da proporre l'avrei...si mangia bene..abbondante... e si "paga poco" e si trova ad Avellino....non e' grande ed e' a carattere Familiare...ma vi e' presente un bel laghetto...gazebo per il relax...ecc..ecc. il parcheggio per le nostre Alfa c'e' ma non e' abbondante.....quindi dipende sempre dal numero di partecipanti.
Io nel mio "piccolo" la proposta l'ho fatta ...ora attendiamo altre idee....un salutone a tutti
Me gusta....:D
 
se posso partecipo volentieri ad un altro raduno campano
sempre che mi rivogliate......
 
se posso partecipo volentieri ad un altro raduno campano
sempre che mi rivogliate......

Perchè mai non dovremmo volerti? ;)

Comunque a proposito della zona di Avellino, stavo pensando al Monte Terminio, non so se qualcuno ne ha mai sentito parlare. C'è un bel percorso panoramico in salita fatto apposta per le nostre Alfa. Arrivati su c'è un grande spazio aperto dove parcheggiare le macchine e ci sono 2 maneggi con possibilità di escursioni a cavallo, o semplicemente fare un giro in "pista" , ideale anche per chi ha bambini a seguito, si divertirebbero un mondo. Inoltre, senza muovere le macchine di un centimetro, ci possiamo recare direttamente al ristorante che si trova li a 2 passi, in quella zona la specialità sono i funghi porcini e le grigliate di carne, ma non solo. Unico inconveniente potrebbe essere il cattivo tempo, di solito a dicembre non c'è neve, ma è comunque obbligatorio avere le catene a bordo, inoltre se piove, i maneggi non aprono, ma il ristorante funziona lo stesso, e questo è un dato da non sottovalutare pappa.:.. Se vi va di "correre il rischio" organizzo subito, come data pensavo a domenica 9 Dicembre.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao claudio
mi sa che stavolta devo declinare
le catene non ce l'ho e sinceramente fare una spesa per le poche volte che mi potrebbe capitare di andare in autostrada d'inverno non è cosa