- Peugeot 308 nuova 1.6 diesel 115CV, full optional cerchi da 18'', tetto panoramico, navigatore 9.7'', fari FULL LED 21.900€
Per la tecnologia a disposizione nonché la miriade di optional sono orientato verso la 308, mentre per il marchio e sportività sono orientato verso giulietta, anche se non ho trovato quella che vorrei, visto che praticamente nessuna possiede navigatore, xenon, bose, e tetto apribile e la versione my2014 con questi optional viene 30.000 euro di listino e 26.000 scontata
domani inoltre andrò dall'Alfa Romeo direttamente a chiedere se in queste giuliette è possibile implementare optional come blue&me, navigatore, impianto bose, tetto apribile..
Ragassuoli, sono arrivato ad un giro di boa... oggi ho girato varie concessionarie e le offerte raccolte sono le seguenti:
- Giulietta 1.6 2013 distinctive 15mila km, 16.000€ + passaggio
- Giulietta 2.0 170CV 2012 distinctive + navigatore 5mila km, 16.500€ + passaggio
- Giulietta 1.6 2012 exclusive 9mila km, 17.000€ + passaggio
domani inoltre andrò dall'Alfa Romeo direttamente a chiedere se in queste giuliette è possibile implementare optional come blue&me, navigatore, impianto bose, tetto apribile.. Mi hanno consigliato anche queste altre 2 vetture:
- VW Golf 7 tech n sound 1.6 nuova 20.600€
- Peugeot 308 nuova 1.6 diesel 115CV, full optional cerchi da 18'', tetto panoramico, navigatore 9.7'', fari FULL LED 21.900€
Per la tecnologia a disposizione nonché la miriade di optional sono orientato verso la 308, mentre per il marchio e sportività sono orientato verso giulietta, anche se non ho trovato quella che vorrei, visto che praticamente nessuna possiede navigatore, xenon, bose, e tetto apribile e la versione my2014 con questi optional viene 30.000 euro di listino e 26.000 scontata
Dunque la Peugeot 308 che prenderei è questa come la vedete (quella postata da polinesiano effettivamente è peggiore)
ovvero allestimento più costosto, completa di cerchi da 18'', tetto panoramico, retrocamera e fari full LED e mi verrebbe a fare chiavi in mano 21.500€.
Per la giulietta stamane ho visionato l'ennesimo preventivo da un rivenditore Alfa Romeo, per la versione my2014 1.6 exclusive + pack sport e cerchi 18'' e nonostante mi abbia fatto un 14.27% di sconto il prezzo finale è 24.785€ (e non c'è il pack premium che comprende tetto apribile, bose, bi-xenon, che viene altri 3.000€).
Riguardo l'inserire degli optional in un secondo momento nella giulietta usata my2010 (16.500 + 4000 tetto + 1000 radionav + manodopera) raggiungerei/supererei la cifra della 308 che li ha di serie ed è nuova.
Fretta non ne ho, continuo a cercare, l'ideale sarebbe avere gli optional della 308 sulla Giulietta mantenendomi verso i 22.000€, poi non so con un'offerta allettante alla mano potrei pure rinunciare a qualche optional pur di avere la Giulietta..
Ho abbandonato l'idea Golf, avendo appunto solamente il radiodisplay e pochi altri accessori. Oggi mi aspettano altri preventivi di Giuliette, vediamo come va..