cambio Alfa Gt con Giulietta My2014

grazie Fa, questa la avevo già vista, chiedevo se esiste una prova in giro (non l ho trovata) del MA 2014 , MA = MultiAir .. :p colpa mia magari hai letto MY 2014
 
Hai contato 4+4 casse o 4+4 griglie? Dietro il fatto di averne 1+1 sopra e sotto su ogni portiera non significa che entrambe contengano altoparlanti.

Ieri ho fatto la prova del nove, e si, sono effettivamente 4+4 casse, ogni griglia contiene una cassa. Poi ovviamente le 4 casse inferiori hanno un diametro più ampio, mentre quelle superiori saranno di circa 10cm.
In più ho notato un altra griglia sotto il parabrezza, avanti al portaoggetti dove nelle my2010 era ubicato il navigatore! Non so se sia effettivamente un ennesima cassa per un totale di 9!
 
Ieri ho fatto la prova del nove, e si, sono effettivamente 4+4 casse, ogni griglia contiene una cassa. Poi ovviamente le 4 casse inferiori hanno un diametro più ampio, mentre quelle superiori saranno di circa 10cm.
In più ho notato un altra griglia sotto il parabrezza, avanti al portaoggetti dove nelle my2010 era ubicato il navigatore! Non so se sia effettivamente un ennesima cassa per un totale di 9!

uhmm Vincenzo ma tu che allestimento hai montato ? uConnect 5" , 6,5" , Bose ? xè che io sappia la situazione dovrebbe essere questa :

uConnect 5" 6 casse (in pratica dientro mancano le due piccole sopra non chiedermi perchè !!)
uConnect 6,5" 8 casse
Bose sia 5" che 6,5" 10 casse 8 nelle portiere, 1 nel baule , 1 nella plancia esattamente dove hai visto la griglia
 
uhmm Vincenzo ma tu che allestimento hai montato ? uConnect 5" , 6,5" , Bose ? xè che io sappia la situazione dovrebbe essere questa :

uConnect 5" 6 casse (in pratica dientro mancano le due piccole sopra non chiedermi perchè !!)
uConnect 6,5" 8 casse
Bose sia 5" che 6,5" 10 casse 8 nelle portiere, 1 nel baule , 1 nella plancia esattamente dove hai visto la griglia

Premetto che non ero a conoscenza di questa configurazione; comunque sia io ho una exclusive con Uconnect da 5'' e sicuramente ho 8 casse più una griglia/cassa (non saprei) nella plancia avanti il portaoggetti, poi nel baule non ci ho fatto caso, dove dovrebbe essere posizionata? (anche se lo escludo).
Sicuro non ho il Bose, poichè sulle casse non c'è la sigla.
 
dove dovrebbe essere posizionata? (anche se lo escludo).

nel posto della ruota di scorta :) eheh diciamo che se ci fosse l'avresti vista per forza cmq molto curioso questo fatto xè anche da manuale uConnect 5" conferma che con l'impianto senza Bose le casse dovrebbero essere solo 4 davanti e 2 dietro (sotto) , ti hanno fatto un regalo hai da essere contento.
 
Ma state includendo anche i tweeter nei conti? Ad esempio quando dite 4 casse davanti intendete 2 woofer e 2 tweeter?

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
beh ovviamente si , daltronde il LUM parla di 6 casse impianto base, 8 casse impianto medio e 10 casse hi.fi.
 
Esattamente, in totale sono 4 woofer e 4 tweeter..
Strano che io abbia questa configurazione, domani magari faccio qualche foto per farvi vedere ;)
 
Vincenzo già che ci sono e che la mia 'cara' G si fa aspettare .. come ti trovi con l'impianto di 'serie' il bose era tra le opzioni di acquisto poi ho preferito l'antifurto eheheh

intanto ... GaTottona venduta ... :'-( sono venuti a prenderla ieri pomeriggio .. se non altro sono certo di averla data in buone mani, alla fine ho optato per venderla ad una ragazza che fa la personal trainer eheh invece di darla dentro al concessionario ..fino a quanto non arriva la G ... Opel Astra 1.4 90cv .... aiutatemiiiiii non va una mazzaaaaaaaaaa :)

prego S. CAssino che la mia vettura venga fatta e consegnata al più presto .... dai dai dai ... qualcuno di voi sa quanto lavorano questo mese ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aahahha pazienta ancora un po'!

Riguardo l'impianto audio, considera che sono un audiofilo e mi diletto a suonare nel tempo libero, anche se ascolto praticamente tutti i generi musicali, per cui ho diversi impianti audio a casa, e non sono il primo arrivato che fa un CD con mp3 a 128kbps! :D Devo dire che l'impianto mi ha sorpreso, pur non avendo il Bose, il suono è davvero avvolgente e di ottima qualità a tutte le frequenze, se proprio si vuole trovare un neo (che magari è solo una considerazione personale), nelle canzoni con bassi accentuati la funzione loudness è meglio disattivarla, invece per brani classici o comunque che presentano assoli di strumenti musicali (violino, piano ecc.) le frequenze medie vanno corrette manualmente per un risultato ottimale! (anche se magari generalmente la differenza non si sente)
 
X