io in citta col multiair sto suo 6.5km al litro
uhm la versione my2010 non riesco a farmela piacere per gli interni e la plancia, dalla mia Gt (collezione) a quella versione c'è un netto calo di qualità, quasi colmato sulla versione Exclusive nel my2014.
non per demoralizzarti ma in città il multiair consuma decisamente di piu del jtdm per farti un confronto io in citta col multiair sto suo 6.5km al litro
azz 6,5km/l è quasi un consumo da pista ho visto i 6 ma su una 3.2 V6 e NON ero in città :lol2:
![]()
Secondo me @magister vive a Montercarlo e ogni giorno crede di essere al Gran Premio... :lol2:
Ok, i gusti sono gusti, ma tolto il display di u-connect la qualità della plancia di my2014 è analoga se non identica a quella di my2010; stessa considerazione vale per i tessuti interni a pari allestimento (Progression<Distinctive<Exclusive)
zitto che lo scorso finesettimana sono andato a sorrento per una minivacanza ho fatto in tutto circa 300km con una media di 8km/l un piccolo record :lol2:
zitto che lo scorso finesettimana sono andato a sorrento per una minivacanza ho fatto in tutto circa 300km con una media di 8km/l un piccolo record :lol2:
non lo so, ti posso dire che la qualità percepita salendo sulla 2014 è migliore, la pelle della esclusive 'sembra' di qualità superiore, idem il volante, forse hanno cambiato fornitori, oppure trattamenti, anche il pannello porta sembra fatto meglio, idem insonorizzazione generale. dalla Gt alla my2010 avevo una sensazione come se mancasse qualcosa, non dico che la my2014 sia perfetta fai un giro sulla classe A 2013 capisci subito la differenzacome in tutti i restyling 'ottimizzano' il prodotto rivolvendo un pò di pecche e riducendo i costi dove è possibile, infatti di solito tolgono qualcosa ahaha
![]()