M
MarcoGtv
Utente Cancellato
Non mi pronuncio su Exclusive my2014 perché sinceramente non l'ho vista e forse stavolta la pelle è veramente pelle... te lo auguro!
La miglior insonorizzazione è reale perché effettivamente hanno aggiunto dei pannelli appositi. Confermata l'assenza ad es. delle luci pozzanghera posteriori.
Classe A 2013 cambia tantissimo a seconda dell'allestimento: hai mai visto quella base con copri-cerchi da 15" e senza sistema multimediale?
partiamo dal fondo, la classe A nella versione base è orribile
ho fatto il test drive con la una distinctive my2010 (24.800) poi sono salito in salone sulla exclusive my2014 (27.300), mi sono detto possibile che per 2500 euro cambi cosi tanto ? sicuramente hanno limato altrove vedi luci pozzanghera, audio con 'soli' 6 speaker sul uconnetct 5" e altre cosette che magari non sappiamo investendo su parti a vista (sedili,volante,sistema multimediale,insonorizzazione) , non so quanto sia 'finta' questa sensazione, avrei dovuto fare un test drive più lungo di mezz'ora con il modello precedente, basta poco togli dove 'non si vede' e aggiungi su quello che si 'tocca', a livello di restyling hanno cambiato quasi niente giusto la mascherina