M
MarcoGtv
Utente Cancellato
Non mi pronuncio su Exclusive my2014 perché sinceramente non l'ho vista e forse stavolta la pelle è veramente pelle... te lo auguro!
La miglior insonorizzazione è reale perché effettivamente hanno aggiunto dei pannelli appositi. Confermata l'assenza ad es. delle luci pozzanghera posteriori.
Classe A 2013 cambia tantissimo a seconda dell'allestimento: hai mai visto quella base con copri-cerchi da 15" e senza sistema multimediale?
partiamo dal fondo, la classe A nella versione base è orribile ma proprio orribile, diciamo che li effettivamente c'è un distacco netto come tu dici tra i 3 allestimenti dove nel primo ti danno il minimo sindacale ma quando paghi la differenza di prezzo la senti e vedi tutta, io ho confrontato i due allestimenti top e devo dire che mercedes è cmq un pezzo avanti !
ho fatto il test drive con la una distinctive my2010 (24.800) poi sono salito in salone sulla exclusive my2014 (27.300), mi sono detto possibile che per 2500 euro cambi cosi tanto ? sicuramente hanno limato altrove vedi luci pozzanghera, audio con 'soli' 6 speaker sul uconnetct 5" e altre cosette che magari non sappiamo investendo su parti a vista (sedili,volante,sistema multimediale,insonorizzazione) , non so quanto sia 'finta' questa sensazione, avrei dovuto fare un test drive più lungo di mezz'ora con il modello precedente, basta poco togli dove 'non si vede' e aggiungi su quello che si 'tocca', a livello di restyling hanno cambiato quasi niente giusto la mascherina