Alfa 75 Turbo Evoluzione

Eh eh touchè :)

Lybra a te risultano differenze a livello di check?

A me no...
dovrebbe essere la stessa della Turbo, se nn ricordo male a 9 parametri...a destra, nella plancia...
 
Ultima modifica:
E' sempre uno spettacolo questa macchina...
Mi piecerebbe parecchio trovarne una messa bene...
 
Ho trovato i depliant originali della 75 e quello della 75 America li ho da quando mio padre prese la sua che bello svogliare quelle pagine....però niente 75 Evo forse aveva un depliant a parte???
cmq il check credo che come parametri sia identico per tutte le 75....per i sedili ho visto i fianchetti che avete detto voi semplicemente uno splendore
Quello del fondoscala a 280 km/h può essere una buona idea per smascherare finti esemplari

YouTube - Ciakmotori Alfa 75 1.8 Turbo evoluzione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti dirò Fabry...non mi convince il sound all'accensione...troppo mansueto...silenzioso...la 1.8 Turbo, quando l'accendi, si sente e come...fa un boato cupo e cattivo...
 
Fulvio ti quoto,però la turbo se vuoi farla ronfare bene devi aprire un pò la marmitta altrimenti
e' un rumore sommesso,ovviamente rispetto alle 75 a carburatori eh eh,personalmente
il più bel rumore,ehm..... sound alfa a pari merito con le Giulia col fitro tondo è quello del Busso
in erogazione a cavallo della coppia,la 75 turbo con lo scarico aperto è più simile ad una via di mezzo
tra renault gt turbo e delta 4WD a mò di pentola di castagne sul fuoco, blo blo blo,non sò se rendo l'idea eh eh

@Grande FABRY156 che bello il filmato della 75 turbo Evo
come hai potuto vedere il cruscotto ha la serigrafia con gli stessi caratteri
della 75 turbo QV ma di colore rosso ambra.
 
Ultima modifica:
Grazie è un piacere contribuire per quanto possibile, cmq il tipo la guidava proprio con i guanti......una cosa ho notato nella 75 del video manca l'ultima appendice dello spoiler anteriore...Voi che ne dite???
Cmq sentirla ronfare risveglia istinti sopiti dai vari Euro 3.4.5.6.10 via dicendo.....
Se riesco prox vi metto i depliant quello con copertina bianca della 75 e quello nero delle 75 America.purtroppo non trovo più quello blu e bianco di due pagine della presentazione..forse perso durante il trasloco.visto che non ho scanner cercherò in un lasso di tempo ragionevole...
 
Tranquillo FABRY156,fai come puoi,la vettura è sicuramente una delle poche stradali originale,per
quanto riguarda il 'baffo' inferiore è smontabile,può darsi che il proprietario lo abbia tolto per non
romperlo poichè essendo molto basso sulle strade sconnesse è facile danneggiarlo,parlando con
un amico che conosce il proprietario della Lester ho saputo che l'alfa romeo aveva affidato proprio
alla sua ditta l'incarico di produrre il kit aerodinamico che distingue la linea di questa particolare
vettura,tutto questo per dire che il kit è fatto di fibra di vetro
 
ehm queste foto le conoscete già,sono famigerate eh eh.......
comunque sono per documentare il discorso degli interni
e dei rinforzi in pelle.....sono una evo in vendita su
autoscout 24
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto