Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica
No no questo assolutamente no, magari qualcosa in più in ripresa, ma comunque il problema sono le buche perchè dove sto io, catania, è pieno e penso che tra breve spaccherò qualche cerchione e volevo sapere se questi cerchioni anche se made in malesya siano resistenti.
E certo perche se metti i 17 si trasforma nella qv ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No no questo assolutamente no, magari qualcosa in più in ripresa, ma comunque il problema sono le buche perchè dove sto io, catania, è pieno e penso che tra breve spaccherò qualche cerchione e volevo sapere se questi cerchioni anche se made in malesya siano resistenti.
li ho comprati oggi freschi freschi devo dire che dalla pinza non ne avanza molto ma ci sta
se riesci a dirmi esattamente la marca dei cerchi guardo subito su internet o vado dal gommista magari per vederli bene e magari se li trovo montarli, poi il prezzo è davvero molto abbordabile, ottima cosa per dei cerchi in lega! Comunque se puoi dirmi il nome esatto della marca te ne sono davvero grato, ah e miw su internet non esiste, quindi deve essere per forza un altra, aspetto tue risposte.