Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

E certo perche se metti i 17 si trasforma nella qv ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No no questo assolutamente no, magari qualcosa in più in ripresa, ma comunque il problema sono le buche perchè dove sto io, catania, è pieno e penso che tra breve spaccherò qualche cerchione e volevo sapere se questi cerchioni anche se made in malesya siano resistenti.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

qualcuno puo confermare se montano sulla giulietta con impianto frenante maggiorato???
e se si dove si comprano??? nella mia zona di cuneo non gli ho tovati
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Dopo aver girato quasi tutti i gommisti, le belle notizie volano, per la giulietta con l'impianto maggiorato non sono disponibili cerchi aftermarket (e parlo delle migliori marche ITALIANE, O.Z sparco e altri) praticamente le misure disponibili per questi cerchioni sulla giulietta con l'impianto frenante partono dai 19, ora vi chiedo qualcuno sa o ha dei cerchi after market 17" per la giulietta con l'impianto brembo? E tra l'altro tutti i gommisti e rivenditori mi hanno sconsigliato di prendere questi cerchi replica perchè di fatturato cinese e si potrebbero spaccare senza nessun preavviso causando anche danni gravi.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

:D li ho comprati oggi freschi freschi devo dire che dalla pinza non ne avanza molto ma ci sta :D
i cerchi sono della miw o qualcosa del genere sono dei 17'' 7,5j 5x112 et 35 il disegno ricorda vagamente i 19 del ti pack della 159
i cerchi li ho pagati 110€ a pezzo mi dispiace un po perche aveva dei momo fantastici ma non entravano
comunque la scelta non e molto ampia ho girato 4 gommisti e alla fine li ho trovati in un negozio specializzati in cerchi (compatibile con i brembo aveva appunto solo questo modello)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Grazie mi hai dato una speranza :) se riesci a dirmi esattamente la marca dei cerchi guardo subito su internet o vado dal gommista magari per vederli bene e magari se li trovo montarli, poi il prezzo è davvero molto abbordabile, ottima cosa per dei cerchi in lega! Comunque se puoi dirmi il nome esatto della marca te ne sono davvero grato, ah e miw su internet non esiste, quindi deve essere per forza un altra, aspetto tue risposte.
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

....E tra l'altro tutti i gommisti e rivenditori mi hanno sconsigliato di prendere questi cerchi replica perchè di fatturato cinese e si potrebbero spaccare senza nessun preavviso causando anche danni gravi.

Il 90% dei cerchi che le case automobilistiche vendono a "caro prezzo" sono di fattura cinese... Conta come sono fatti, non dove.
Poi giusto per dovere di cronaca anche l'iPhone 4S è di fattura cinese, però non mi sembra che alla gente interessi molto ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Ciao, il venditore ne ha davvero tanti e sembra che utilizzi Ebay come suo E-commerce.
Comunque il mio suggerimento è di andare a farti un giro su Ebay, così puoi cercare in modo più mirato i cerchi che servono in base al tuo modello d'auto.

Se volessi comunque il riferimento del venditore che mi ha suggerito LukeIII fammelo sapere che ti mando in PM il link.

Ciao,potresti inviarmi il sito del rivenditore per i cerchi che sono interessato anche io?Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

scusami mattik ma sei sicuro che vadano bene?!la giulietta monta cerchi et41!!!
per l'et 35 non ci sn problemi al limite avranno un effetto distanziale di 6 mm e non starebbe male... anzi.. i problema credo sia per l'interassedei fori di montaggio quelli della giulietta sono 5x110 non 5x112!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Cerchi da 17'' a turbina replica

Riprendo un attimo questa discussione per farvi vedere il mio ultimo acquisto. Replica dei cerchi a turbina bruniti, ma da 17". Scusate la qualità ma le foto sono state fatte dal cellulare.
Direi niente male ;)

Che spettacolo....se avessi le minigonne di serie sulla mia,li comprerei a occhi chiusi...i 17 a turbina,sarebbero ideali per me!!Compliemnti!!!