1.7 TS 8V, montare Variatore di Fase ?!

Tenuto in conto il sensore del cilindro o vanno bene entrambe anche incrociando le centraline?
stesso sensore.. che è quello sulla ruota fonica per n° giri e anticipo.. come sul 1.8 e anche sul 2.0..
 
Ho trovato i dati delle fasature del TS 8v (uguali per 1.8 e 2.0) e del 2000 16V..

2000 TS 16V
Aspirazione 235° (apre a 0 PMS e chiude 55 dopo PMI)
il Variatore anticipa di 25°rispetto i valori di apertura/chiusura

1.8-2000 TS 8V
Aspirazione 308° ( apre 30° prima PMS e chiude 98°dopo PMI)
il variatore anticipa di 30° rispetto ai valori di apertura/chiusura.

da questi dati (manuale d'officina) si capisce la natura diversa dei due propulsori..
la fasatura fissa del 1.7 non l'ho ancora trovata.. cerco cerco..

Guardando i valori non mi tornano i conti, dovrebbero volare con quei valori tipo il 16V, cioè una rotazione di di 125° e chiude prima del PMI a 55° e una rotazione di 112° per il 8V chiudendo a 98° prima del PMI?
Penso che il 1.7 abbia la stessa rotazione del 1.8 8V, magari qualche grado d'anticipo per dare ripresa nei bassi.....
 
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