12V accendisigari baule Giulietta

BVA

Nuovo Alfista
19 Maggio 2013
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Buon giorno a tutti,

mi rivolgo nuovamente a questo mitico forum, per me sempre ricco di informazioni preziose.

Vorrei avere 12 volt "non sottochiave" disponibili nel baule della Giulietta. Prima di scrivere questo post ho letto molti post sull'argomento, ma quasi tutti sono rivolti al cruscotto per alimentare navigatori ecc.

Vengo alle domande:
1) I 12 Volt presenti nell'accendisigari del baule della Giulietta sono sottochiave oppure no?
2) Se non sono sottochiave, i 12 volt sono sempre presenti oppure vengono tolti dopo 10-20 minuti che l'auto è spenta e chiusa (in qualche post ho letto questo)?
3) Nel caso che l'accendisigari del baule sia sottochiave oppure che i 12 volt si disabilitano dopo un certo tempo, cosa posso fare?

Grazie 1000 a chi vorrà rispondermi,
Antonio
 
Ehm ... mi sono accorto ora che sul manuale c'è scritto:

"Presa di corrente: è ubicata sul lato sinistro del bagagliaio. Funziona solo con chiave di avviamento in posizione MAR."

Ora dove li prendo 12volt non sottochiave senza attraversare la Giulietta fino davanti? :confused:

Ho anche letto che nel bagagliaio (al di sotto del rivestimento laterale, sulla parte sinistra) c'è una centralina dei fusibili, ma c'è anche scritto: "Per accedervi rivolgiti ai Servizi Autorizzati Alfa Romeo".

Secondo voi è difficile raggiungere questa centralina? Qualcuno lo ha già fatto?

Buona serata a tutti,
Antono
 
X