kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,548
- 20,638
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
re: Alfa 145 - Innesto difficoltoso della prima e/o retromarcia marcia
confermo, si sente proprio sotto...dove c'è il pedale, e secondo me deve essere qualche molla annessa...il pedale stesso che dir si voglia che cigola quando lo azioni. il cilindretto posto sulla campana del cambio (quello che quando si rompe ti fa rimanere il pedale "a terra"), l'ho fatto cambiare a fine 2009...penso che non dipenda da lì....
Non è detto che se si sente "gnec" "gnec" premendo il pedale ci sia stata un'autodistruzione totale da far cadere anche l'olio....
E' chiaro che se sono in città, nel traffico col motore acceso e tutti i rumori del caso, difficilmente lo "gnec" proviene da dentro al motore....
confermo, si sente proprio sotto...dove c'è il pedale, e secondo me deve essere qualche molla annessa...il pedale stesso che dir si voglia che cigola quando lo azioni. il cilindretto posto sulla campana del cambio (quello che quando si rompe ti fa rimanere il pedale "a terra"), l'ho fatto cambiare a fine 2009...penso che non dipenda da lì....