147 Antennino o Antenna Squalo???

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa

Originally Posted by God
Ciao sono Dio e manderò sicuramente VirusT all'inferno per il suo inetto comportamento di quel post!!
E scrivere in un italiano decente, no...?
Hai litigato con la tastiera...?? Ti ricordo che questo é un FORUM, e non un centro messaggi SMS.....
Benissimo Red Arrow, Superquotato!! Qualche settimana fa avevo chiesto a Tibe di fondare una Accademia della Crusca in versione Alfaclub... questa maniera di scrivere è davvero irritante. :):):)

Al rogo al rogo al rogo...hahahah...suvvia quanta foga!
Fra poco qualcuno dovrà postare non piu lamentele per quel post in "sms"ese ma per le millemila persone che lo criticano! E bastaa, vedete se vi fate un giro nel forum di 1us che ha smesso di scrivere così! ":):):)"

Ultima modifica:
Re: Ma bastaaaaaaaaaaaaaaa

Al rogo al rogo al rogo...hahahah...suvvia quanta foga!
Fra poco qualcuno dovrà postare non piu lamentele per quel post in "sms"ese ma per le millemila persone che lo criticano! E bastaa, vedete se vi fate un giro nel forum di 1us che ha smesso di scrivere così! ":):):)"

Gli inviti fatti a scrivere in maniera coerente sono più che condivisibili ... e poi, chi sarebbe questo "1us" ? .: sgrat :.

P.S.
Per favore, vedi di non editare, modificandoli, i messaggi degli utenti ... per chi legge diventa difficile capire chi ha scritto cosa.

E poi nessuno ha inteso definirsi Dio nè tantomeno processare qualcuno: Ci sono state solo gentili richieste ;)

Re: Antennino o Antenna Squalo???

1us=un microsecondo=0.001 s!
Comunque sto solo scherzandoooooo, non sono venuto qui per fare storie nè per singolar tenzoni....hehehe
Comunque il fatto di "Dio", che non è un EDIT! ma è una creazione ex novo, è una presa in giro (scherziamo ogni tanto no?), tanto per dire che stiamo un po troppo sottolineando un post scritto in maniera non proprio decente, quando poi l'utente non ha scritto piu così da quel messaggio ma invece continuo a leggere richiami, poi vedo molto spesso accanimento anche da parte di più utenti (contemporaneamente) non moderatori (ovvero coloro che dovrebbero proprio moderare i post, letteralmente) che pur non volendolo sembrano spontanealmente porre alla gogna qualcuno. Comunque non voglio sollevare polveroni, solo che è proprio "l'accanimento" che mi dà fastidio. Basta così, e scusate la provocazione.

- Informazione Pubblicitaria -

Cmq condannate le bmw... ma gli angels eyes?????

1us=un microsecondo=0.001 s!
Comunque sto solo scherzandoooooo, non sono venuto qui per fare storie nè per singolar tenzoni....hehehe
Comunque il fatto di "Dio", che non è un EDIT! ma è una creazione ex novo, è una presa in giro (scherziamo ogni tanto no?), tanto per dire che stiamo un po troppo sottolineando un post scritto in maniera non proprio decente, quando poi l'utente non ha scritto piu così da quel messaggio ma invece continuo a leggere richiami, poi vedo molto spesso accanimento anche da parte di più utenti (contemporaneamente) non moderatori (ovvero coloro che dovrebbero proprio moderare i post, letteralmente) che pur non volendolo sembrano spontanealmente porre alla gogna qualcuno. Comunque non voglio sollevare polveroni, solo che è proprio "l'accanimento" che mi dà fastidio. Basta così, e scusate la provocazione.
Rientro in argomento non per polemica ma per contribuire ad una discussione serena. Cinghialfa147 è certamente in grado di scrivere in ottimo italiano e lo ha ben dimostrato nei suoi post. E' anche assai spiritoso (bella la firma dei suoi post che gioca argutamente sul valore 10 binario). Lo apprezzo ma non condivido il suo atteggiamento in questo caso, da "difensore del baluardo". Io, come altri credo, visto che partecipo al forum, avrei piacere di leggere e comprendere quel che leggo immediatamente, senza avere la necessità di ricostruire, interpretare, completare spezzoni di parole e dare un senso a simbologie abbrevianti. L'uso del "sms"ese, neolinguaggio sviluppatosi recentemente, limita invece la comprensione ai soli "iniziati". Visto che il forum è pubblico ed aperto a tutti, ritengo sia dovere di ciascuno esprimersi in maniera da essere compreso dalla totalità dei partecipanti.

E scrivere in un italiano decente, no...?
Hai litigato con la tastiera...?? Ti ricordo che questo é un FORUM, e non un centro messaggi SMS.....

Se mi spieghi cosa è un centro messaggi sms potrei risponderti... Se ti da fastidio sei libero di nn leggere... o tantomeno risparmiarti la sparata del cavoliKKio si con la "K"...:lol2:
Parli con una persona che scrive verbali tutti i giorni e quando stacco da lavoro nn ho voglia di fare il perfettino anche quando mi rilasso...:grinser026:

Caro CB625, innanzitutto tendo a sottolineare, prima di esprimermi, che non nutro ostilità nei tuoi (possiamo darci del tu?) confronti nè di coloro che criticano, ma invece nella critica stessa, in cui sento un troppo fitto accanimento, tutto qui, nulla di piu semplice. Appena si intravede un post in un linguaggio poco corretto dal punto di vista della netiquette, si passa subito quasi all'attacco; vorrei sottolineare che anch'io preferisco largamente un linguaggio corretto e che un linguaggio da sms è fin troppo fastidioso da leggere, quindi non ho mai difeso tale "baluardo" che peraltro disprezzo anch'io. Parlando più esplicitamente, invece di demonizzare un tale comportamento rinfacciandoglielo davanti alle centinaia di persone che affollano questo forum, non sarebbe più educato un messaggio privato dove si suggerisce magari (senza imporre, perchè è questo che differenzia l'uomo dagli animali, lo dico senza nessun riferimento a persone) l'utilizzo di un linguaggio più educato? magari poi passando ad un'azione piu invasiva nel caso di utenti poco rispettosi, che si spingono quasi ai limiti del sabotaggio? D'altronde siamo adulti, non bambini delle elementari. Riassumendo, preferirei sì maggiore educatezza nello scrivere, ma anche maggior rispetto nel denotare certi comportamenti, se giustamente si criticano i primi, con la stessa giustezza potremmo fare per i secondi! Con questo chiudo, sottolineando che non nutro rancori verso nessuno, d'altronde siamo qui accomunati solo da un comune amore alfista, che spero rimanga l'unico.

Caro CB625, innanzitutto tendo a sottolineare, prima di esprimermi, che non nutro ostilità nei tuoi (possiamo darci del tu?) confronti nè di coloro che criticano, ma invece nella critica stessa, in cui sento un troppo fitto accanimento, tutto qui, nulla di piu semplice. Appena si intravede un post in un linguaggio poco corretto dal punto di vista della netiquette, si passa subito quasi all'attacco; vorrei sottolineare che anch'io preferisco largamente un linguaggio corretto e che un linguaggio da sms è fin troppo fastidioso da leggere, quindi non ho mai difeso tale "baluardo" che peraltro disprezzo anch'io. Parlando più esplicitamente, invece di demonizzare un tale comportamento rinfacciandoglielo davanti alle centinaia di persone che affollano questo forum, non sarebbe più educato un messaggio privato dove si suggerisce magari (senza imporre, perchè è questo che differenzia l'uomo dagli animali, lo dico senza nessun riferimento a persone) l'utilizzo di un linguaggio più educato? magari poi passando ad un'azione piu invasiva nel caso di utenti poco rispettosi, che si spingono quasi ai limiti del sabotaggio? D'altronde siamo adulti, non bambini delle elementari. Riassumendo, preferirei sì maggiore educatezza nello scrivere, ma anche maggior rispetto nel denotare certi comportamenti, se giustamente si criticano i primi, con la stessa giustezza potremmo fare per i secondi! Con questo chiudo, sottolineando che non nutro rancori verso nessuno, d'altronde siamo qui accomunati solo da un comune amore alfista, che spero rimanga l'unico.

Spiegati meglio xchè anche se hai scritto in un perfetto italiano nn si capisce quello che vuoi dire...

- Ti riferisci a me come "baluardo", disprezzi me o il modo in cui scrivo?... dalla tua frase mi sembra che ti riferisci alla mia persona, se fosse così puoi anche nn postare + nei mie 3d xchè la tua parola varrebbe meno di 0...
- Scrivere con abbreviazioni significa essere maleducati? Allora se devo essere preso per un maleducato vi mando a quel paese senza motivo...

:decoccio:

e dai ragazzi,RELAX!;) Eravamo qui per altro no?E allora riprendiamo il discorso...caro VirusT,io concordo con Arcadia,se piace a te,tienila,anche se personalmente preferisco l'antennino corto (ne ho montato anche io uno cromato).Saluti;)

X