147 Antennino o Antenna Squalo???

Re: Antennino o Antenna Squalo???

Io ho l'auto grigia, il cromato nn penso si noti bene, il cromato starebbe meglio su oclori scuri... Quindi ne prenderò una nera...

E ora.. Avanti con i consigli... che antennina metterte?????
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

-Il baluardo è l'utilizzo di un linguaggio da sms, e non è da maleducati ma poco lo gradisco.
-Non penso tu sia maleducato, se lo pensassi non avrei sprecato nemmeno mezza parola; scrivere da sms è fuori luogo, ma non per questo sbagliato\maleducato.

Mi sto un po annoiando.

Comunque, che noiaaa, e a proposito anche io dovrei montare l'antennino, penso di optarne per uno nero, ho letto in giro che ce ne sono anche con scritte varie, dal momento che per cause di forze maggiori ne prenderò un paio (indovinate il perchè) sapete consigliarmi qualcosa di allettante? Grazie ciao a tutti
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Guarda, io ne ho messo uno della lampa. E' nero con in punta un piccolo pallino cromato e alla base una piccola striscetta cromata, però da me sta bene perchè ho i baffi cromati anteriori. Se no ce ne sono altri modelli tutti neri sempre della lampa che non sono male. Se volete vi posto il sito Exterior interior accessories for cars, car tuning, bike accessory, motorsport accessories, automotive parts, vendita accessori per auto, autoricambi, accessori biciclette e camion.

Ciao a tutti... :decoccio:

PS: non litigate, la vita è bella perchè è varia! :D
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Cinghia: ok successo niente... pensavo disprezzassi me come persona... ok passato tutti :D

Io preferirei tutto nero hmmmm, xò ne vorrei uno con una forma, diciamo nn standard...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Sinceramente ho visto quello della lampa che monta ReDJ ed è bellissimo, diciamo che è una mezza replica di quello originale AR che monta chi ha il connect, il quale è tutto nero, niente male! Ho visto che la lampa ha una vasta gamma, ma altre marche? Poi una domandina, ma quanto si perde con un'antenna del genere? Non venitemi a dire che si guadagna che vi mando a A Quel Paese - Ristorante Pizzeria (ESISTE INCREDIBILE!!):lol2:.
 
Ultima modifica:
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ti ringrazio per il complimento, presto posterò le foto così vedete come sta sulla macchina! Comunque non ho perso in ricezione, tranne quando sono sotto una galleria o sottocavalcavia. Per il resto è perfetta!!! ;)

Ciao :decoccio:
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ahahahaah... Fonderò un Pizzorante - Ristoria "Il Vaffanchiappola"

Cmq qello di ReDJ nn lo trovo... anzi nn trovo proprio le antenne :S ... che impedito...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ecco qui la pagina dirette delle antenne...Accessori auto, tuning, autoricambi, accessori ciclo e camion!!!

La mia è la prima in alto a sinistra!!

Ciao :decoccio:
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Sarò impedito pure il pc xchè nn me la apre :S
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Come promesso...ecco a voi le foto della mia belva con l'antennino corto cromato!

Good look!!!! :grinser002:
 

Allegati

  • Alfa Mia completa.jpg
    Alfa Mia completa.jpg
    391.2 KB · Visualizzazioni: 314
  • Alfa Mia antennino.jpg
    Alfa Mia antennino.jpg
    418.3 KB · Visualizzazioni: 319