147 Antennino o Antenna Squalo???

Re: Antennino o Antenna Squalo???

cinghiale sulla clio l'antennino va meglio dell'antenna originale... :grinser026:
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ho visto l'antenna, perde parte della sua bellezza perchè la base dell'antenna e la parte in alto del connettore non coincidono. Non esistono antenne che sotto si aprono a cono, in modo da combaciare come lo fa l'originale? Forse quella originale AR del connect? Grazie
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

antennino sta ad alfa come pinna sta a bmw

è un teorema! :eclipsee_Victoria:
...allora secondo questo teorema dovremmo dire anke "abbasso tutti i gruppi ottici angel eyes montati sulle alfa", sono tipicamente bmw, nn ti pare? cmq secondo me tutta la discussione si riassume in un " metti l' antenna ke più ti piace". ciao a tutti gli alfisti.:)
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Stessa cosa che ho fatto notare io xD
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Gli angel eyes delle bmw sono tutt'altra cosa che non si avvicina nemmeno lontanamente a delle brutte copie fatte in giro (che peraltro anche strutturalmente sono totalmente tutt'altra cosa con gli originali). A me non piacciono, poi questione di gusto. Conosco persone qui che arredano come se fosse un mobile la macchina: tipo girasoli di plastica sul cruscotto, millepiedi sul lunotto cuscini sui sedili posteriori, lampadari sullo specchietto retrovisore, e dulcis in fundo, adesivi che vanno dal semplice lupin all'esagerazione totale (vista ieri) una smart che mostrava sul paraurti posteriore fiorellini in basso pipistrelli e gechi (riciclati dalla ex-j), che ricoprivano tutto il posteriore. Oddiomio!
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

io l'antenna non ce lo:mecry:...la mia è una 156 del 98 ed immagino l'abbiano imboscata da una qualche parte perchè sul tetto non ho nulla
 
antennino cromato ;) lo squalo l'ho vedo bene solo sulle BMW e lasciamolo a loro.... le alfa hanno un loro stile
 
Ragazzi...vi ricordate l'antennino che avevo installato?!

Bene...sono andato a Rimini per lavoro e me l'hanno fregato! :mad:

Come sempre però guardo le cose da un punto di vista positivo...ossia l'antennino piaceva! :p

Sicuramente me ne comprerò un altro...credo proprio lo stesso! :eclipsee_Victoria:

:decoccio: :decoccio:
 
...Sulla mia Classe S c'è la "pinna" che devo dire indovinata esteticamete,comoda ai lavaggi e sicura se si passa in bosti molto bassi non si hanno problemi certo è che sulle auto sportive preferisco ancora la cara vecchia antenna con vantaggi e svantaggi che questa comporta!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi associo a tutti coloro che dicono che l'antenna squalo non ci dice un gran che (prerogativa della bmw),,, assolutamente opterei per l'antennino!!!