147 Antennino o Antenna Squalo???

Re: Antennino o Antenna Squalo???

sicuramente antennino
non mi è ancora arrivata la GT ma ho già l'antennino corto nero della simoni racing
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Anch'io ho fatto la stessa pensata, e innanzitutto ho notato che per montare quella cag*** di antenna bisognava smontare tutto l'imperiale, cosa che fatta da te o fatta da un professionista l'avrebbe sicuramente danneggiato visibilmente (ci metterei la mano sul fuoco), poi dopo averla visto in giro mi dava l'impressione di tamarrata suprema. Meglio lasciar perdere, poi è grossa e stona, hai fatto bene a scegliere l'antennino cromato, a quando le foto? La macchina, non fartela lavare, lavala!, poi coi rulli è un insulto daii.. hehe!

Piccola nota ai grippati ingrippati, non è la forma che importa ma il contenuto, di sicuro fa più brutta figura chi lo sottolinea...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Piccola nota ai grippati ingrippati, non è la forma che importa ma il contenuto, di sicuro fa più brutta figura chi lo sottolinea...

Che significa questa cosa, Cinghialfa147 ? :rolleyes:
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

decisamente metti l'antennino. che poi le tedesche pensano che vogliamo copiarle....le nostre alfa sono uniche non dobbiamo condividere nulla con quelle auto.....
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

molto meglio l antennino...io ce l ho e tutte le volte ke esco mi prendo la briga di toglierlo xkè anke a bologna se li fregano:mad::mad:...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

antennino:


OT
non portare la macchina al lavaggio con i rulli perche graffiano e in piu si portano via lo smalto dello stemmino te lo dico xke la 159 di mio zio è in queste condizioni
e poi ce piu gusto a lavarsela da sete la godi tutta ogni minima linea!!!!!!!!
certo poi dipende sempre dalle possibilita tipo un giardino dove poterlo fare cmq nel cavo lavaggio vai ai fai da te a gettoni!!!
OT fine

Sul serio ???:smiley_001:
Io chi ho portato la mia 2-3 volte.....
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Eh... se no devo portarla a lavare xchè io nn posso... nn ho spazio vivendo in città...
Vada per l'antennino, ultima volta che lo piglio se se lo RIrubano gli rimetto l'originale e vaffankiappola!!!

Sul grigio ci sta meglio nero o cromato... nero eh!?!?!?!?!?

Per colui che aveva i gommini girati:
La so usare al tastiera nn ti preoccupare...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

se non hai parti che richiamano le cromature buttati sul nero, altrimenti sa da tamarrata...

Approposito di pinne, ieri ho visto una vecchia astra gsi con la pinna montata storta, ero di corsa non ho potuto fotografarla ( astra bianca e pinna grigia :WC: )
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

ogni anno che vado in sardegna devo ricomprarmi i tappini cromati... tutto il mondo è paese...

Io sono sardo ma a me li fregano a Novara...:fragend013:

Cmq antennino 4Ever, io ho l'originale nero Alfa, da 8€!:)

BYE!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antennino o Antenna Squalo???

io ho l antennino corto simoni racing...15€...tutte le volte la tolgo...:D