147 Antennino o Antenna Squalo???

Re: Antennino o Antenna Squalo???

ragazzi ke dire, visto l' unanimità, mi tocca toglierla...però nn stava mica così male?:aktion060: SANY0103.JPG

SANY0111.JPG
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

fa troppo tedesca...non mi piace..;) preferisco l antennino!!!:)
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Infatti nn sta malissimo... xò dai vada per l'antennino...faro come Giò... la levo ogni volta.. ma sai che palle xD
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

lo so è una palla tutte le volte togliere l antenna...però mi starebbe sul C***O uscire da un locale e trovare la mia bimba senza l antennina...magarianke con la carrozzeria graffiate xkè si sono arrampicati x toglierla...:mad:
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Io ci son passato... brutta esperienza...

Ci mancva solo la carrozzia graffiata e succedeva il finimondo...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

l'antennino korto nero, alfa lo trovo stupendo! ci sta benissimo.
la Pinna la lascio agli squali...
o alle bmw
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

Ho fatto mettere da subito dal concesonario l'antennino originale Alfa ma visto che la mia è una blackline volevo provare a prenderne una cromata. Penso si abbini bene alle calotte cromate degli specchietti
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

ragazzi ke dire, visto l' unanimità, mi tocca toglierla...però nn stava mica così male?:aktion060:

La posizione dell'antenna è diverrsa nella 147 e sta veramente male, ma nella tua è proprio in fondo e non è malvagia...
 
Re: Antennino o Antenna Squalo???

antennino sta ad alfa come pinna sta a bmw

è un teorema! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Antennino o Antenna Squalo???

E scrivere in un italiano decente, no...?
Hai litigato con la tastiera...?? Ti ricordo che questo é un FORUM, e non un centro messaggi SMS.....
Benissimo Red Arrow, Superquotato!! Qualche settimana fa avevo chiesto a Tibe di fondare una Accademia della Crusca in versione Alfaclub... questa maniera di scrivere è davvero irritante. :):):)