147 in dispersione

e infatti gli A questo missà che non li misura

per l'utente che mi ha chiesto dello stereo...staccato tantissime volte ma lo rifà, è un pioneer non è l'originale.
Che intendi per lo rifà?
Comunque non deve fare alcun rumore lo stereo come ti abbiamo scritto.
Ma per buttarti giù la batteria in quel modo...ripeto anche questo ma l'alternatore siamo sicuri che funziona?
 
ma no la batteria misurandola con polo negativo e positivo segnava 11.60.. infatti dopo scaldate x 4-5 volte le candelette e un ventina di giri del motore :eek:ha messo......povero motorino non so quanto duri ancora

comunque ora l'ho caricata...è a 12.2, ho staccato la radio e lasciato tutto il resto (orologio e clima)...il resto luci ecc controllato che sia tutto spento.

Adesso domani la rimisuro e vedo di quanto è calata.....probabile come qualcuno di voi ha detto che, eliminato l'allarme e la radio il problema sia risolto :)

x alfiere: lo stereo quando è acceso ha sempre il ronzio comunque...rumore di meccanismo cd come hanno suggerito ma anche un altro ronzio più "elettronico"

comunque grazie ragazzi per il supporto siete fantastici :)
 
Ultima modifica:
ma no la batteria misurandola con polo negativo e positivo segnava 11.60.. infatti dopo scaldate x 4-5 volte le candelette e un ventina di giri del motore :eek:ha messo......povero motorino non so quanto duri ancora

comunque ora l'ho caricata...è a 12.2, ho staccato la radio e lasciato tutto il resto (orologio e clima)...il resto luci ecc controllato che sia tutto spento.

Adesso domani la rimisuro e vedo di quanto è calata.....probabile come qualcuno di voi ha detto che, eliminato l'allarme e la radio il problema sia risolto :)

x alfiere: lo stereo quando è acceso ha sempre il ronzio comunque...rumore di meccanismo cd come hanno suggerito ma anche un altro ronzio più "elettronico"
Molto strano mai sentito un autoradio che ronza sicuramente assorbe forse ha qualche funzione in stand-by...
Comunque non penso sia l'autoradio...a proposito che impianto di allarme hai?
 
  • Like
Reactions: alfista1994
l'allarme di serie.....questo gps trovato ieri l'ho tolto tanto era del vecchio proprietario

per l'alternatore si funziona...in moto segna 13.99 V
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
l'allarme di serie.....questo gps trovato ieri l'ho tolto tanto era del vecchio proprietario

per l'alternatore si funziona...in moto segna 13.99 V
Hai effettuato la misurazione con motore al minimo?
La tensione è quella ci sei comunque, intorno ai 14,5 con un filo di gas....

L'antifurto di serie non dà problemi di solito, comunque puoi escluderlo con la chiave e penso che lo hai già fatto.
Facci sapere.
 
  • Like
Reactions: alfista1994
si misurazione al minimo

aspetta scusa l'ignoranza.....cosa intendi per escluderlo ? io la macchina la lascio senza il bloccaggio delle portiere....quindi è escluso giusto?
 
si misurazione al minimo

aspetta scusa l'ignoranza.....cosa intendi per escluderlo ? io la macchina la lascio senza il bloccaggio delle portiere....quindi è escluso giusto?
L'antifurto di serie (quello che veniva fornito come optional) ha l'attivazione integrata nella chiave, si attiva quando premi il pulsante di chiusura.
Quindi se la lasci aperta non si aziona, se la chiudi a chiave e non con il telecomando si disattiva solo il volumetrico di prossimità ma resta inserito per le portiere.

Prima parlavi di Gps?
L'autoradio montata ha funzione di navigatore con la relativa basetta antenna?
 
Ma noooo... Il dispositivo GPS che ha trovato credo sia un modulo aggiuntivo per la localizzazione in caso di furto di un antifurto after market marca Cobra; probabilmente il vecchio proprietario ha rimosso la centralina principale e ha dimenticato quel modulo aggiuntivo.
 
Rileggendo bene infatti potrebbe essere così....

Qui secondo me c'è qualche impiastro.

Aspettiamo il nostro elettricista.
 
  • Like
Reactions: alfista1994
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi allora come detto ieri dopo averla lasciata un pò accesa ieri segnava 12.2

Dopo un oretta sono sceso e segnava un 11.8...ha tenuto questo valore fino a questo pomeriggio, momento in cui ha messo in moto possiamo dire bene (6-7giri) al primo tentativo senza stare ascaldare le candelette 4-5 volte....comunque avaria preriscaldo presente.....non è rapidissima come quando il rivenditore mela aveva ricaricata ma credo che ora voglia usata un pò per accumulare bene o caricata con un carica batterie...

comunque sia oggi il motorino era più arzillo :)

x alfiere: la macchina nelle prove è sempre restata con chiusura disinserita....chiuse solo le portine per capirci. quando sono fuori che lo attivo comunque è tramite telecomando

l'autoradio montato non ha navigatore...è 1 din

per il discorso antifurto avrei qualcosa da dire...ma era per non mischiare mille argomenti :D
quello che ho rimosso aveva un cavettino che andava sotto la moquette lato portiera e poi andava verso i sedili di dietro.....non so dove vada questo cavetto....bho è strano

un indizio però potrebbe essere questo: io quando avevo acquistato la macchina mi ha dato solo una chiave....al momento dell'acquisto le ho fatto presente che se mi spariva l'auto il primo che cercavo era lui....mi ha rassicurato dicendomi che aveva fatto montare un sistema che pigiando due volte la chiusura bloccava la pompa della nafata e si sbloccava solo con quella chiave....quindi magari va davvero alla pompa quel sondino...o mi ha preso in giro :D

14c4893d59e810f4c31bab58deb7a359.jpg
 
Ultima modifica: