147 jtd - Botto allo spengnimento - Un fruscio quando accelero -Manicotti forati

• Autore discussione Autore discussione tenerone
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Rottura dei tubi in gomma (intercooler)

no perchè i raccordi sono comunque in silicone.

allora permettimi di dire che in realta non si sfila, grazie al raccordo in silicone, fissato su entrambi i lati su un tubo col bordino, che fa da spessore in maniera tale che la fascetta stretta non possa sflirasi in alcun modo dato che l'accoppiamento di diametri non lo permette.
Direi che così va meglio ancora! Ciao vez!

Nel senso che sono fondamentali per eviatare lo sfilamento: le fascette, il tubo fatto col bordino e i raccordi siliconici che aderiscono perfettamente.

:confused:
guarda... sarò stato sfortunato io, ma senza bordino mi si è sfilato 2 volte... alla fine ho bordato il tubo ed ho risolto

100_4053-vi.jpg

ah, per dovere di "cronaca" :lol2:... non ho usato manicotti in silicone :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Avrai usato dei manicotti suppongo!? che siano gomme telata silicone o altro...Ma dai sul serio ti si sfilavano senza bordino? e hai scoperto che non si sfilano se hanno il bordino quando hai messo su quelli senza? Cavolo che intuitivo..

Avrai usato dei manicotti suppongo!? che siano gomme telata silicone o altro...Ma dai sul serio ti si sfilavano senza bordino? e hai scoperto che non si sfilano se hanno il bordino quando hai messo su quelli senza? Cavolo che intuitivo..

queste sono quelle battute del pene che mi fanno incavolare

Dai non prendertela john, non ne vale la pena, ci sono cose ben peggiori nella vita di un post scritto da uno che manco hai mai visto in faccia. Cerchiamo di capirci a vicenda senza litigare, anche se con questi dannati post è difficile capire il tono di una frase. Mi dispiace che ti sei incavolato. :decoccio:

Capitano, i toni delle tue risposte sono spesso supponenti.
Cerca di non eccedere. Mi pare che entrambi non vi siate capiti poichè tutti e due affermate che ci vuole il bordino.
ciao

Infatti me ne sono reso conto. Mi dispiace del malinteso. :decoccio:

Passando IT. Io con i tubi sono ok perchè ho quelli siliconici telati rossi, per ora zero problemi e tanta felicita. Invece il mio migliore amico (che non è iscritto e fa il meccanico)è da tre giorni che gira col tubo originale nastrato, perchè gli si è aperto!! Abbiamo deciso di prendere i tubi della Cecam, quelli tramite convenzione del club con l'utente Marco88ct.
Il prezzo è di 165 euro e comprende:
- 2 tubi in inox (con bordo per evitare lo sfilamento)
- 4 raccordi siliconici
- 8 fascette
- spese spedizione

!CF)YPL!CWk~$(KGrHqV,!mEE1GCTmy!OBNWF5Ol+Ug~~_12.jpg

Ieri mattino Marco me li ha spediti, appena arrivano li montiamo, faccio qualche foto e la recensione. Così arricchiamo ancora la discussione! : good . :

Ultima modifica da un moderatore:

la cecam li fa anche per 156 140 cv???

X