147 Twin Spark - Modifiche sullo scarico - Migliorare il sound

Re: scarico aft marker 147

come immaginavo hai una linea di scarico ottimale per un JTD, infatti a parte il finale che qualcuno sostituisce per pura estetica per il resto è quello che fanno in moltissimi ......... per scarico libero, o vuoto che dir si voglia, intendo un bel tubone da inizio a fine senza nulla in mezzo con solo terminale omologato, e così va molto male, se poi come ha provato qualcuno si allunga il tubone fino alla fine eliminando anche il terminale e sostituedolo con qualcosa sul genere di quello che vorrebbe montare il nostro collega si rischia addirittura che ad alti regimi di giri la macchina vada in recovery
 
Re: scarico aft marker 147

come immaginavo hai una linea di scarico ottimale per un JTD, infatti a parte il finale che qualcuno sostituisce per pura estetica per il resto è quello che fanno in moltissimi ......... per scarico libero, o vuoto che dir si voglia, intendo un bel tubone da inizio a fine senza nulla in mezzo con solo terminale omologato, e così va molto male, se poi come ha provato qualcuno si allunga il tubone fino alla fine eliminando anche il terminale e sostituedolo con qualcosa sul genere di quello che vorrebbe montare il nostro collega si rischia addirittura che ad alti regimi di giri la macchina vada in recovery
si ma io devo mettere solo il terminale per togliere lo scalda bagnoXD non tutto lo scarico completo dall'inizio alla fine!
 
Re: scarico aft marker 147

come immaginavo hai una linea di scarico ottimale per un JTD, infatti a parte il finale che qualcuno sostituisce per pura estetica per il resto è quello che fanno in moltissimi ......... per scarico libero, o vuoto che dir si voglia, intendo un bel tubone da inizio a fine senza nulla in mezzo con solo terminale omologato, e così va molto male, se poi come ha provato qualcuno si allunga il tubone fino alla fine eliminando anche il terminale e sostituedolo con qualcosa sul genere di quello che vorrebbe montare il nostro collega si rischia addirittura che ad alti regimi di giri la macchina vada in recovery

conosco qualcuno che ha fatto il lavoro che sconsigli, ed hai pienamente ragione.. tubo da avanti fino a dietro, rumore da trattore e resa zero! ;) oltre alla gran figuraccia quando ti sentono arrivare, sembra un catorcio xD

si ma io devo mettere solo il terminale per togliere lo scalda bagnoXD non tutto lo scarico completo dall'inizio alla fine!

guarda qualcosa del catalalogo magnaflow.. scusa ma te lo ripeto, mettere quel coso con uscita enorme mi sembra controproducente.. a sto punto prendi un bel copriterminalino come il mio e sei apposto! è bellissimo ;) dimenticavo, comunque il titolo dovrebbe essere Scarico After Market 147 ;)
 
Re: scarico aft marker 147

inoltre devi verificare la dimensione dell'imbocco che non deve essere inferiore a 60mm (misura dei nostri terminali originali)
 
Re: scarico aft marker 147

mi sa che dipingo lo scaldabagno di nero( come hanno già fatto in tanti) e metto un terminalino pilot ovale XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: scarico aft marker 147

io ho L'OBA come la Q2 con interno nero ;)