Re: Alfa 147 - Miglior sound Scarico
Ciao ragazzi, sono iscritto da un po' ma non posto parecchio, piu' che altro leggo le vostre opinioni. Devo dire che questo post mi ha incuriosito, il motivo è questo io ho montato da poco uno scarico duplex sportivo della Asso O____O( tutto acciaio inox) con finali tondi da 100 in più ho abbinato a questo lavoro un cat.200 celle sporivo della Magnaflow.Che dire all'inizio la macchina faceva parecchio rumore( jtdM 120cv) pero' ho notato che fumava parecchio a sinistra e a dx appena appena e a bassi regimi mi sembrava che aveva perso qualcosina.Ho provveduto a far fare subito un DB killer( cosi mi hanno detto che si chiama), ora la Nasona è piu' silenziosa rispetto a prima e che dire...la macchina va moolto meglio e non è solo un impressione.. anzi ora scarica perfetta forse un pochino di piu' a dx addirittura ma i terminali si sporcano in ugual modo.Il sound si sente soprattutto in fase di accensione e spegnimento della macchina, e il momento piu' bello è quando la porti ad alti giri e cambi li' fa un bel rumore:lol2: tipo un fischio ( poi sono gusti).Ora i prossimi interventi saranno filtro sportivo e rimappa su banco a rulli..Voi che ne pensate?un saluto a tutti!!!:decoccio: