......acc.........mal di pancia................e approfitto, due parole sul gioiellino :-D :-D
Ma, secondo voi, com'è possibile che al posto dei due bei telecomandi che "penso" avesse avuto di serie, mi siano state date due chiavi fatte in ferramenta ???????
Come potrei fare per avere almeno un telecomando originale per la mia spettacolare 156 che fa le curve come sui binari, che sul pavè sembra di scivolare sul velluto e che ha dei freni che sembrano carboceramici ?????????
Pensando che la vettura avesse almeno l'immobilizer, almeno credo, immagino che gli sia stata fatta qualche modifica per avere sempre il consenso all'accensione...... ma mi fermo qui perchè NON SO...... di certo vi posso dire che l'auto è un modello base....
Ultima cosa così metto tutto in questa mia notturna esternazione......sperando poi di riaddormentarmi...... ultima cosa, dicevo, utilizzando solo la chiave e prevalentemente lato guidatore, qualche "cane" (con tutto il rispetto per gli amici a quattrozampe...) ha sforzato la serratura e per trovare il "dentino" giusto e far scattare apri/chiudi ci vuole una laurea al Politecnico in FERRAMENTA :-D e poi il nottolino non sta bene in fuori, ma se lo premi sta dentro e torna fuori solo per metà, come se la molla (credo...) non funzionasse più bene... Ho come la sensazione che gli dovrei dare un po' di Svitol, ma non so se gli possa giovare..... in teoria male non fa.........
Attendo vostre sempre gentili risposte e ci riprovo......... a zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ciao Ciao.............. a presto! er