156 2.4 JTD 100kw - sensore pressione olio

Deniro

Nuovo Alfista
4 Maggio 2010
2
0
1
Zg
Regione
Croazia
Alfa
156
Motore
2,4 JTD
Buon giorno a tutti, ho in piano di montare sula 156 2.4 jtd un strumento di misura aggiuntivo, per misurare la pressione dell'olio.. Il problema e che non riesco a trovare nessun tapo dell'olio per inserire un sensore e no so come fare... se qualcuno mi potrebbe aiutare gli sarei molto grato .:blink:.

si ho visto sti raccordi, pero il problema e che non ce posto per montarlo, faro qualche foto della pozicione del filtro dell'olio, e dei strumenti che ho montato.. pensavo di metere il sensore in qualche modo sula usita dell'olio per la turbina ma e abastanza complicato per fare.. Sapete forse dove si trova il sensore per la presione dell'olio, penso a quelo che da il segnale per la spia dell'olio originale?
Grazie per le risposte :decoccio:

immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.immagine-non-disponibile.jpgQui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
e6113cba.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Forse non hai capito come si monta.
Devi togliere il filtro, monti il raccordo avvitato sul porta filtro e poi ci monti il filtro.
ciao

X