156 225/35/18 che gomme mettereste? 156

Re: 225/35/18 che gomme mettereste?

Marco,
io ho avuto le Hancook Ventus Sport K104 215/45/17 e devo dirti che mi sono trovato bene però a 14.000km iniziavano a fare rumore. Ti posso dare come consiglio di cambiarle dal davanti al di dietro ogni +/-8.000km (io non lo avevo fatto:smiley_029:)

x me è una regola normale cambiare intorno ai 10000km anche se tanti dicono che non serve...

Marco,
io ho avuto le Hancook Ventus Sport K104 215/45/17 e devo dirti che mi sono trovato bene però a 14.000km iniziavano a fare rumore. Ti posso dare come consiglio di cambiarle dal davanti al di dietro ogni +/-8.000km (io non lo avevo fatto:smiley_029:)

Di solito l'ho faccio a 10000 km ma vista la misura la farò un po' prima sempre meglio:)

Ribelle vedi tu dici che i Michelin Energy sono ottimi pneumatici mentre io ho sentito dire invece che tendono ad indurirsi e dopo diventano tipo saponette ( in compenso ti durano di più :D).

Quello che voglio dire che prima uno li prova i pneumatici e poi può dare dei giudizi.

Marco ovviamente parlo anch'io per esperienza diretta: le energy sono ancora montate sotto la tigra che ho passato a mia madre! Ovvio che se tieni un treno gomme per più di 5 anni iniziano a indurirsi (questo vale per tutte). Senza alcuna pretesa sono in grado di affermare che le mie impressioni sono precise perchè trattano uno stile di guida molto eterogeneo. Non mi esprimo su pneumatici che non ho provato ma il discorso qualità, credimi, riguarda il settore ricerca in cui investono i noti produttori di pneumatici.
Facci sapere come vanno le LingLong e le Hankook, io non le conosco.

- Informazione Pubblicitaria -

Marco ovviamente parlo anch'io per esperienza diretta: le energy sono ancora montate sotto la tigra che ho passato a mia madre! Ovvio che se tieni un treno gomme per più di 5 anni iniziano a indurirsi (questo vale per tutte). Senza alcuna pretesa sono in grado di affermare che le mie impressioni sono precise perchè trattano uno stile di guida molto eterogeneo. Non mi esprimo su pneumatici che non ho provato ma il discorso qualità, credimi, riguarda il settore ricerca in cui investono i noti produttori di pneumatici.
Facci sapere come vanno le LingLong e le Hankook, io non le conosco.

Ribelle io infatti intendevo dire che ognuno può avere diverse esperienze utilizzando la stessa gomma. Quindi prima provo le Hankook se mi soddisfano le ricomprerò se non mi soddisfano cambierò:)
Per le LingLong le foto posso metterle tra poco tempo di solito il mio amico lo vedo molto spesso per le Hankook c'è buone probabilità che i primi km dopo il "rodaggio" saranno in pista a Monza:p

scusate l'intromissione io non ho neppure deciso se comprare i 17 o 18,per GT
17 215/45
18 225/40
a me piacevan le Pilot Sport 2
che ne pensate?
qualcuno ha problemi coi 18?grazie
:)

Io andrei di 18" se non ti interessa perdere in prestazioni e aumentare i consumi ( non tantissimo però rispetto ai 16" si dovrebbe sentire la differenza ) ma guadagnare in estetica e tenuta di strada:)
Per le gomme adesso quali monti? Le michelin vanno bene;)

adesso monto dunlop SP2000,con cerchio da 16 però non mi convincono affatto.
volelo montare i 18,ma il proprietario precedente e anche un cliente del mio gommista li hanno tolti perchè stufi che la gomma toccasse l' interno del passaruota

adesso monto dunlop SP2000,con cerchio da 16 però non mi convincono affatto.
volelo montare i 18,ma il proprietario precedente e anche un cliente del mio gommista li hanno tolti perchè stufi che la gomma toccasse l' interno del passaruota
Hai mai fatto controlare lo stato delle ammo :confused:

Quoto Silver

Per risolvere potresti farli ritarare aumentando la percentuale di irrigidimento in modo da non far arrivare così spesso a fine corsa l'ammortizzatore

scusate voi dite che amìndate in giro tranquillamente senza toccar sotto?scusate,ma poco me ne intendo di mecanica,dovrie cambiare le molle l'ammortizzatore altro?l'auto ha 18000 km non li ho ancora i 18,ma me li hanno sconsigliati gente che li aveva su!
perchè voi parlate di 225/35/18
e non 225/40/18 che è il numero a libretto?
aiutatemi non vorrei comprare i 18 e trovarmi pentito !!!!!!!!!

qualcuno ha una foto di una gt con i toora t 230 del 17?????

X