156 radiocomandata Hachette

Eheh da casa mia non riuscivo ad accedere al sito..dal lavoro si..cmq mi sa che mi metto d'accordo con l'edicolante...
 
Ma le prossime uscite quanto costeranno?
Sul sito il piano dell'opera mostra 4 uscite, la prima 1.90€ la seconda 5€ e la terza e quarta 10€.
Chi ne sa di piu?
 
80x10.5 = 840€
lascio perdere...
 
raga nn cascateci!!
3 anni fa volevo farla pure io poi sono incappato nell'impreza che oggi a distanza di 3 anni è diventata una focus....
l'ho aperta talmente tante volte che ormai i pezzi quando li apro mi salutano; l'ultima oggi :allesmoegliche009:
andate in un negozio di modellismo e con 500 euro ne prendete una a posto
questo sembra costino poco poi alla fine vi fregano 2 miglioni e nn x essere i solito.......
con 1000 euro mi compro un'alfa 75.....VERA!!!!!!!! :aktion060:
 
il B ha detto:
ci costa un botto sta macchinina qui!!!!
Sì ma soldi a parte il piacere è farsela man mano divertendosi :lachen001:, poi in vari anni sembra di pagarla meno.. :grinser021:
L'importante è avere un'Alfa da far girare durante i raduni, per i vari campionati a Melzo c'è la Serpent :Diablo:
 
QUOTO!
Vado in negozio di modellismo per 500 la compro,in piu so dove andare se ho problemi.
Famoce sta fumata va :cool027: :cool027: :cool027:
 
io ho fatto un affarone....

siccome c'era una serie 3 con un 12 cc di motore replica wtcc l'ho presa per 490 euri con telecomando standard ( quello con le leve non quello con la rotella ) e con 40 ho preso la carrozzeria della 155 martini racing ( spettacolo degli spattacoli )...... poi appena ho fatto il "pieno" e fatto scaldarei motori ho messo tutto in avanti e l'ho fatto spatasciare a un muro non sapete quanto ho goduto a vedere una serie 3 spatasciarsi.... e bruco è divenuta farfalla.... una farfalla con uno "cuore sportivo" :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: mio fratello mi ha detto che ero matto era tanto bella serie 3 e gli ho tirato un cartone!!!

ah mica sapete se esistono le carrozzerie della gt????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto