156 radiocomandata Hachette

espirit ha detto:
poi appena ho fatto il "pieno" e fatto scaldarei motori ho messo tutto in avanti e l'ho fatto spatasciare a un muro non sapete quanto ho goduto a vedere una serie 3 spatasciarsi....
Cruccofilo assassino! :grinser005:
 
espirit ha detto:
poi appena ho fatto il "pieno" e fatto scaldarei motori ho messo tutto in avanti e l'ho fatto spatasciare a un muro non sapete quanto ho goduto a vedere una serie 3 spatasciarsi....
Bravo così si fa!!!! :lol: :lol:
 
a me i crucchi :Vomito::

e dove si può acquisire una carrozzeria della mia fantastica GT????? mi date un indirizzo internet o qualche negozio che vende se cose??? da me della GT negano l'esistenza....
 
se la regalavi a me la mettevo su ebay e prendevo pure 20 euro :fragend013:
in fondo era bella :grinser021: :Diablo:
 
espirit ha detto:
e dove si può acquisire una carrozzeria della mia fantastica GT????? mi date un indirizzo internet o qualche negozio che vende se cose??? da me della GT negano l'esistenza....
Vero...mai vista in Lexan nè in altro materiale .: sgrat :.
 
raga' con un pò di ingegno forse ho risolto.....

mi compro un modellino della Bburago o simili e prendo il corpo vettura in metallo e ce lo saldo sul telaio della radiocomandata....

che ne dite è fattibile??????
 
è grande un 70 cm circa penso che sia circa 1:18 ma di scale ne capisco poco.... anche perchè ho buttato la scatola : arross : la serie 3 wtcc mi fa :aktion082:
 
Molti sicuramente se lo aspettavano ma anche io l'ho fatta è prat finita manca solo la parte elettronica "comprata a parte perche non c'è" e la carrozzeria la faccio personalizzare da dei miei amici e poi è pronta all'uso....... appena finita postero anche qualche fotina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto