156 radiocomandata Hachette

Tralasciando la parte elettronica + radiocomando "99,50€" + carburante 8€ a boccia + olio sospensioni 4€ e scalda candela 10€ la raccolta mi sarà venuta a costare 9,50€ a uscita sicche ogni sped erano 4 uscite... 100 numeri per 25 sped per un totale di 950€
 
E' cominciata l'avventura .:blink:.
 

Allegati

  • 156Etcc_1-10.jpg
    156Etcc_1-10.jpg
    91.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • 156Etcc_1-10.jpg_thumb
    39.4 KB · Visualizzazioni: 169
Ed è già anche finita .: muerte :.

Pessimo prodotto (pezzi rotti già dalle prime consegne) e pessimo servizio di assistenza

:decoccio:
 
sRagazzi,io per essere più felice l'ho comperata nuova,l'ho pagata in complessivo 450 euro scontata... Auzz al risparmio... :D e poi ho preso l'unica uscita con la carrozzeria e le decal per avere la seconda carrozzeria... Almeno ho risparmiato la metà... :D
 
E' ciò che farò io, su ebay ne vendono anche a 100-200 euro, la seconda carrozzeria già l'ho :D
 
Io sono rimasto comunque fedele alla prima carrozzeria...sai com'è... :)
 
ciao io ho riscontrato un'anomalia nel montaggio, in quanto al termine, proprio sul più bello quello del montaggio del motore, ho riscontrato che l'albero motore era più corto di 1 mm, e quindi vi lascio immaginare tutte le varie modifiche che ho dovuto apportare per portare a termine ilmontaggio.
Tutto questo grazie all'aiuto di un rivenditore di modellini che mi ha guidato sulle modifiche da apportare.
Dopo di cio' ho scritto all'haghette dicendo di aver avuto questo problema e in merito a questo ho richiesto tutti i numeri inerenti al problema.
Ad oggi nonostante ulteriori chiamate non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Io ora mi chiedo come dovrei comportarmi????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfalucio,io questi conti li ho fatti appena uscita la prima perchè mi piaceva molto,prese le prime uscite,non avevo molta pazienza e fatti due conti la pagavo meno della metà con in regalo i primi due litri di benzina... e cosa ancora più bella,ho avuto la prima carrozzeria e non la restyling che per me è più bella... :D