166 benzina "Auto da zingari ..."

Discutendo con alcuni amici sulla mia intenzione di comprare una 166, mi sono sentito dire: "Bah, è un'auto che ormai hanno solo gli zingari e i fissati un po' truzzi come quello lì di Camera Cafè...".
:mad:
:eek::eek::eek:Nooooo......mio parere, se ti piace fregatene nel modo più assoluto, vedrai che dopo cambieranno idea, è una GRAN macchina! La più bella del quartetto con lancia fiat saab, Poi dai:rolleyes: pensa alle soddisfazioni di postare foto nel forum alfa e averci vicino:grinser002:
....non hai specificato se diesel o benza????
Trombaaa....scusa ho visto solo adesso che l'hai gia avuta?????
 
Ultima modifica:
Lasciali dire sono invidiosi ke la 166 è un ammiraglia di tutto rispetto.....:D
poi vorrei vedere le auto dei tuoi amici :p:p
 
Ultima modifica da un moderatore:
....non hai specificato se diesel o benza????
Trombaaa....scusa ho visto solo adesso che l'hai gia avuta?????

Benzina.
Visto che non sfrutterei MAI i 188/240 cavalli dei Busso, mi andrebbe benissimo un 2.0 TS, anche se a qualcuno ... non piace :rolleyes:.
Non ho velleità sportive, la 166 mi piace come linea e come interni.
Però le 2.0 sono rarissime, e costano SEMPRE di più dei Busso.

Ho avuto una 166 prima serie, 2.0 turbo, e se quell'esemplare non fosse stato un bidone l'avrei ancora.
 
Benzina.
Visto che non sfrutterei MAI i 188/240 cavalli dei Busso, mi andrebbe benissimo un 2.0 TS, anche se a qualcuno ... non piace :rolleyes:.
Non ho velleità sportive, la 166 mi piace come linea e come interni.
Però le 2.0 sono rarissime, e costano SEMPRE di più dei Busso.

Ho avuto una 166 prima serie, 2.0 turbo, e se quell'esemplare non fosse stato un bidone l'avrei ancora.
Mmmmm, hai pensato in che classe è?? (sia benzina che diesel) perche se acquisti un euro 1 o 2 metti in preventivo varie difficoltà....se è a benzina hai l'opportunità del gpl (il metano lo escluderei su questo tipo di vettura, non perché non vada bene ma perché ti "rovina il baule") in questo modo ti ritrovo un'euro4 senza limitazioni:lol2: che puoi utilizzare "ovunque" con agevolazioni fiscali:rolleyes:

Ciaooooo:grinser002:
 
io direi solo che sono un bel pò invidiosetti questi tuoi amici...che poi loro che macchina hanno???
mercedes 97?o opel cadet??hihihihihi
 
Ultima modifica da un moderatore:
la 166 è una signora macchina, da andarci in giro a testa alta!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma stiamo scherzando nn devi scoltare i loro commenti su quest'auto e cmq i tuoi amici che macchine hanno?
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo si dice di tante macchine (mercedes Classe C soprattutto)...

non fartene troppo un problema, se ti piace comprala, tienila bene come si conviene ad un'alfa e vedrai che queste "critiche" andranno a cadere!

Ps fai vedere agli amici le foto delle due 166 che c'erano al raduno nazionale (trovi le foto sul portale)! :)


quoto.

non te li devi sposare:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma a novara non se ne vedono molte di 166...
 
Ultima modifica da un moderatore: