166 benzina "Auto da zingari ..."

Comprala e portali a fare un giro...Capiranno......e si pentiranno....
 
secondo me hanno ragione i tuoi amici...







la 166 è truzza, cicciolina è vergine, Jessica Alba è un bidè...

:lol2: :lol2: :lol2:

se hai trovato l'occasione, non fartela scappare :)
 
con il 166 vedo solo persone over 50
 
Ultima modifica da un moderatore:
Potenzialmente tutte le auto sono da zingari..
le loro capacità d'acquisto ( discorso a 360°) consentono loro di acquistare belle bestiole su 4 ruote che molti di noi sognano soltanto x cui comprala pure la 166 e goditela come puoi..
 
dicono lo stesso della lancia K di mio suocero...macchina di albanesi la chiamano...
 
Ma che ve frega de quello che dicono... Poi mi sembra un discorso molto razzista macchine da zingari.... io conosco zingari per bene e non ci vedrei nulla di male ad avere una macchina come la loro che vuol dire? E' come dire le Renualt sono da francesi.... e qual è il problema? L'unico problema mi sembra il razzismo ne la macchina ne altro.. Apparte questo la 166 è una bellissima macchina comodissima spaziosa bei motori certo il muso della prima versione fà un pò cxxxxe ma per il resto sopratutto il restyling nulla da eccepire sopratuto il 3.0 v6 che ormai si trova a 2 soldi!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhè potrebbe anche darsi ma se io fossi uno zingaro e leggessi cose del genere mi incazzerei non poco su questo forum e come se Silvershadow leggesse che chi ha la 156 come la sua è una macchina da olandesi e viene inteso in modo discriminante e disprezzativo non credo gli farebbe piacere. E' poco che sono su questo forum e sicuramente non sono nessuno per dire certe cose però vedo i moderatori fare i salti mortali per evitare che si parli di infrangere la legge autostradale e poi quando si parla di razzismo ci si gira dall'altra parte. Ripeto io non ho nulla contro gli zingari ne sono miei amici anche se ne conosco ma se fossi uno di loro ed avrei tutto il diritto di stare in questo forum e prendessi a parolacce qualcuno per il modo in cui ci si esprime mi sentirei nel giusto
 
però vedo i moderatori fare i salti mortali per evitare che si parli di infrangere la legge autostradale e poi quando si parla di razzismo ci si gira dall'altra parte.

tranquillo... faccio i salti mortali anche qui... è solo una questione di tempo
 
Meno male! Ad ogni modo per quanto riguarda il messaggio che mi hai scritto visto che ci so ti rispondo qui... Volevo fare una battuta non è problematico che tu non abbia un alfa e pensavo si capisse dalle faccine che era uno scherzo e tra l'altro se hai letto bene il mio messaggio ti davo ragione... Non prendertela troppo io scherzo spesso ma forse mi hai frainteso. Però ritornando a questa discussione non covieni con me su quello che ho detto? Se tu fossi Zingaro non ti offenderesti a sentir parlare in certi modi? Un cordiale saluto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Però ritornando a questa discussione non covieni con me su quello che ho detto? Se tu fossi Zingaro non ti offenderesti a sentir parlare in certi modi?
se noti infatti la discussione è stata pulita...