166 benzina "Auto da zingari ..."

Biscione-terone..questa mi mancava:lol2: allora la mia? classe 1990, blu "magnaccia" e targata Siracusa? un amico poliziotto mi disse che era da pregiudicato..infatti mi avvertì che circolandoci a roma mi sarei dovuto fermare a ogni controllo delle forze dell'ordine:lol2:
..però io son convinto che fa la sua grande figura:D
tornando alla 166, da zingari? io tutti gli zingari e non zingari ma comunque di etnie simili li ho visti girare con le AUDI..pare un obiettivo della loro vita..far soldi e comprare una audi 2000 turbo diesel
la 166 la vedo più usata almeno a roma come N.C.C. (noleggio con conducente) e come "auto blu":)
 
Allora sono orgoglioso di essere terrone... (certo che un lombardo che dice che l'Alfa è "terrona"... no comment... Autogoal clamoroso)

So benissimo che l'Alfa è lombarda (anonima lombarda fabbrica automobili) ma l'ingegner nicola ROMEO era Napoletano...forse da li è cominciato qualcosa :grinser002: poi come dice giustamente Pitbull l'alfa al sud è SEMPRE stata "tifata" mentre qui al nord meno....forse dipende anche da motivi storici (alfasud) o stilistiche, non so! cmq anche io ho origini meridionali e il fatto che l'alfa sia considerata auto da sud o da tamarro non mi crea alcun problema! e soprattutto non parlo con toni polemici ma solo come costatazione della realtà qui al nord...mica è colpa mia :D

ps: e cmq mi piace essere notato, altrimenti non mi prendevo una 156 blu con spoiler, minigonne e scarico :eclipsee_Victoria:

forza alfa!
 
Mi riferivo al tuo carrozziere non a te... come potevo riferirmi a te se tu possiedi un'Alfa!?;-)
 
sicuramente sono in ritardo ma volevo dire la mia! 166 splendida!!!!!!:cool001:.
elegante, di classe ,macchina con una linea fantastica, ancora attuale nonostante i suoi anni( guardate le bmw,mercedes,audi dei primi anni 2000 sembrano vecchie di 30 anni).
per quanto riguarda il discorso zingari (mai sentito!), terrone, purtroppo anche da noi l'alfa tende ad avere questa classificazione, il motivo" secondo il mio parere "è che da anni si vedono alfa troppo vistose (capisco che è una macchina sinonimo di sportività ) ma c'è pur sempre un limite! oltre il quale si passa al cattivo gusto, ho visto alfa abbardate in modo allucinante :eek:.
ps. ma sopratutto ho visto tante alfa splendide!!!!!!:)
:decoccio:
 
ma forse per 'auto da zingari' non intendono che la 166 è una macchina usata dagli zingari .... ma è vista come un auto elegante di grosse dimensioni e di grossa cilindrata, caratteristiche tipiche dei gusti dei nomadi,purtroppo visto l' anzianità del veicolo viene visto dalle persone superficiali come un mezzo ingombrante , pesante e vecchio . comq questa gente non credo conoscano le alfa romeo, ne il funzionamento della motore , ne la sua storia. discorsi a parte qui tutti ti diranno che l'alfa 166 è una bella macchina perchè sei su club alfa . ma secondo me è un auto abbastanza pesante e seria ... :)
 
se cosi fosse mi prenderei volentieri l'appellativo di zingaro sai che mi frega dei commenti altrui,se una macchina mi piace la compro punto e basta, soprattutto se i commenti provengono da persone che non capiscano una mazza di auto e si accontentano della classica macchinetta straniera o fiat.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me pare che le Alfa Romeo abbiano classe ed eleganza da vendere.
A differenza della solita solfa Audi l'eleganza della 159-GT-Spider la si vede da un chilometro.

Quello che dico a tutti quando mi fanno i complimenti per la mia macchina è questo:
"E' bello stare 10 metri sopra a tutti gli altri" :D