166 benzina "Auto da zingari ..."

Bhe visto che 166 è un'auto da "zingari" sabato prossimo vado a ritirarne una per mio padre!!! E' splendida grigia con interni in pelle nera plancia in radica con 80mila km e cinghia già fatta a poco èpiù di 4mila euri ("2.0 T.S.) che ne dite??

Affarone... Che c**o!!
 
La 166 pesicchia abbastanza... ho paura che il 2000cc aspirato sia un pò sottotono come motore per quella macchina... temo per i consumi esorbitanti... Però certo, 4mila € per una 166 non sono niente... Magari interni in pelle, navigatore etc...
 
La 166 pesicchia abbastanza... ho paura che il 2000cc aspirato sia un pò sottotono come motore per quella macchina... temo per i consumi esorbitanti... Però certo, 4mila € per una 166 non sono niente... Magari interni in pelle, navigatore etc...

Si si interni in pelle nera, navigatore e tutto il resto, appena la provo ti farò sapere come va!!! ovviamente posterò le foto appena possibile:)
 
Sto cambiando auto e valutando tra 156 SW (3°serie) e 166 ma purtroppo mia moglie mi ha vietato la 166 perchè dice che è da "magnaccio"... :(
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Soluzione molto semplice.... :eek::eek::eek: perchè non cambi moglie!!????:grinser005::grinser005::grinser005:
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Soluzione molto semplice.... :eek::eek::eek: perchè non cambi moglie!!????:grinser005::grinser005::grinser005:

Thinkbig... in effetti non ci avevo pensato...

...ottima idea!!! happybig3:lol2::lol2::lol2: :Diablo::Diablo:
 
Discutendo con alcuni amici sulla mia intenzione di comprare una 166, mi sono sentito dire: "Bah, è un'auto che ormai hanno solo gli zingari e i fissati un po' truzzi come quello lì di Camera Cafè...".
:mad:

Porta i tuoi amici con la loro BMW/Audi/VW al semaforo.. vediamo chi vince

invidia
 
Bene ragazzi ho ritirato ieri la 166 di papà!!!
Che dire: bhe sicuramente che è stata tenuta molto bene sembra nuova gli interni sono molto belli e comodi (anche meglio della 159 dietro) il motore non a prestazioni da auto da corsa ma se la cava bene, poi quando passi i 4000 giri canta che è una meraviglia.
Ci sono solo un paio di problemi,1 la chiusura centralizzata che fa un pò i capricci ,2 il caricatore dei cd non funziona ma cmq sono problemi irrisori.
Peccato aver aspettato fino ad ora:rolleyes:
 
Sinceramente avrei evitato di aprire un topic del genere...anche perchè se si sta qui a dare peso a tutte le parole degli amici ...dovremmo comprare le auto che piacciono a loro! e non a noi...

cmq gli zingari di Alfa ne hanno ben poche.. mentre li vedo con tantissimi Classe C e Classe E delle vecchie generazioni e qualche Bmw.

Semmai il "problema" è un altro, a me tutti hanno detto che l'alfa e la 156 (quando la presi) è un auto da... "meridionale", da tamarro, il carrozziere quando mi ha montato lo spoiler disse "eh vabbe il biscione è da sempre terone" hihi...vabbe ormai sono voci popolari (confermate però in molti casi...)
 
Allora sono orgoglioso di essere terrone... (certo che un lombardo che dice che l'Alfa è "terrona"... no comment... Autogoal clamoroso)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè noi "terra" abbiamo buon gusto e abbiamo sempre sostenuto a tutta forza il Biscione... Anche nei tempi più bui... Comunque lasciam perdere nazionalità e regionalità, sennò vien fuori un putiferio!!