166 benzina "Auto da zingari ..."

Ancora con queste leggende metropolitane ma baaaasta.....come si dice la gente parla perche ha la lingua in bocca:).....se la gente guardasse di piu in casa propria farebbe un affare:rolleyes:

P.s se a te piace fregatene e comprala!
 
Ragazzi è successo di recente anche a me...vado con mio padre che deve cambiare l'auto in un concessionario dell'usato,e cercho di convincere mio padre a prendere una 166 del 2004 anzicchè una crukka...e il tizio del concessionario risponde....:''ma cosa se ne fà di una 166?!non hanno mercato,le prendono solo gli zingari...''
Che rabbia...
 
ti ha detto così solo perchè voleva comprarsela lui(il venditore) LA 166...IO AD UNA TALE AFFERMAZIONE AVREI CAMBIATO CONCE!!!
 
Quoto tutti, gente così dovrebbe mordersi la lingua!! La 166 è di un'eleganza ed esclusività eclatanti... Con quell'Auto ci siamo infilati dritti dritti in un segmento dominato dai tedeschi e li abbiamo gettati nel panico... Ed è bellissima! Oltretutto gli zingari non è che girino con delle macchine da quattro lire... Almeno nelle mie zone...

Una volta si diceva che erano le auto dei delinquenti, perchè le usavano per fare le rapine e scappare!!!!

Per forza :D ... Le Alfa corrono :lol2: ... Con cosa fuggivano dalle FdO ::cop:: altrimenti (motorizzate Alfa per di più :eclipsee_Victoria: )??
 
Ultima modifica:
infatti...cmq gli zingari per ora vanno ancora di mercedes e Bmw...non ne ho ancora visti con 166 o latre alfa fortunatamente!anche perchè dovremmo preoccuparci..potrebbe essere una delle nostre......!!;)..mentre i filgi degli zingari hanno RIGOROSAMENE tutti la Mini (solitamente cooper s)!bwm ai grandi e la piccola ai piccoli..;)
 
Sto cambiando auto e valutando tra 156 SW (3°serie) e 166 ma purtroppo mia moglie mi ha vietato la 166 perchè dice che è da "magnaccio"... :(
 
Sto cambiando auto e valutando tra 156 SW (3°serie) e 166 ma purtroppo mia moglie mi ha vietato la 166 perchè dice che è da "magnaccio"... :(

Sacrilegio.... Ma l'ha vista bene? Dico: la 166!! Non scherziamo, i gusti son gusti, ma mi sembra eccessivo....
 
Sto cambiando auto e valutando tra 156 SW (3°serie) e 166 ma purtroppo mia moglie mi ha vietato la 166 perchè dice che è da "magnaccio"... :(
Beh, Califfo!!! Col tuo Nick è giusta la macchina da Magnaccia!!
Apparte gli scherzi...
Io te la consiglio... Magari una bella Sporttronic... ce l'ha un mio zio e devo dirti che è paurosamente comoda e sicura...

E poi a titolo di discussione, ragazzi, io sono di Roma, e qui io gli zingari li vedo anche in Mercedes Ferrari e Maserati!!! Per la precisione con l'F40 e CLS!! Non sò se intendo!!!

Invece a chi fà riferimento ai mendicanti, che stanno sotto al sole dalla mattina alla sera, li ho visti al massimo con la Kadett, con la Ritmo, con la Tipo... Ma mai con un Alfa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe visto che 166 è un'auto da "zingari" sabato prossimo vado a ritirarne una per mio padre!!! E' splendida grigia con interni in pelle nera plancia in radica con 80mila km e cinghia già fatta a poco èpiù di 4mila euri ("2.0 T.S.) che ne dite??