1750 tbi performance filtro d'aria

136213[/ATTACH]']
rc7ius.jpg

Raggiunti con macchina stock! Solo mappa

Allegati

• rc7ius.jpg
    rc7ius.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 266
Siiii? Sai c'è una roba strana .. io ho gli stessi grafici che mi hanno passato .. proprio quelli che hai postato la data la stessa ora è tutto .. ma mi hanno raccontato una storia diversa su quei grafici .. ma sopratutto l auto non era stock .

Solo con la mappa e mantenendo i pezzi originali quanto si può ottenere?

- Informazione Pubblicitaria -
Siiii? Sai c'è una roba strana .. io ho gli stessi grafici che mi hanno passato .. proprio quelli che hai postato la data la stessa ora è tutto .. ma mi hanno raccontato una storia diversa su quei grafici .. ma sopratutto l auto non era stock .
Cioè zio?

Impossibile... forse ti confondi... la macchina è mia....se vuoi ti do il link della pagina Facebook di quanto è stata fatta nella pagina di torelli

Ciao io mi sto facendo mettere la stessa mappa da torelli!!!! Gli ho passato proprio il tuo grafico! Quindi non sei nemmeno scat?
No, figurati quando ho fatto la mappa non avevo nemmeno il filtro a pannello sportivo che ho messo in un secondo momento... @OfficinaTorelli è il Top vai tranquillo :D

Svelato il mistero

X