No, figurati quando ho fatto la mappa non avevo nemmeno il filtro a pannello sportivo che ho messo in un secondo momento... @OfficinaTorelli è il Top vai tranquillo
Lo so lo so, ci sono andato a mappare già 2 volte, sulla mito multiair , il number one, dimmi un ultima cosa, noti concrete differenza mappato il 1750? Attacca al sedile ora ?
Lo so lo so, ci sono andato a mappare già 2 volte, sulla mito multiair , il number one, dimmi un ultima cosa, noti concrete differenza mappato il 1750? Attacca al sedile ora ?
come puoi notare dal grafico dai 5000 a circa 6500 giro( ho fatto spostare il limitatore di giri di qualche centinaio di giri) la differenza si sente e non poco, sembra una moto
L' unica cosa che prorio non mi va giù di questa macchina e la possibilita di eliminare l'antipattinamento ç_ç
M'ha contando la coppia è i cv ottenuti sai che senza il controllo di trazione sgommeresti praticamente sempre ? .. le.gomme sono piccole per quella potenza ..
M'ha contando la coppia è i cv ottenuti sai che senza il controllo di trazione sgommeresti praticamente sempre ? .. le.gomme sono piccole per quella potenza ..
Preferirei sgommare sempre e cambiare gomme 1 volta a settimana e non quel fastidiosissimo taglio di potenza
Se riesco a trovare il fusibile dell' ABS stacco quello...
Pirelli P Zero Nero GT... sapessi quante notte insonni a cercare su internet quale sia il fusibile.....appena lo trovo farò una festa.. se vuoi sei invitato! la durata della festa è dal momento in cui trovo il fusibile fino al momento in cui finisco le gomme