Cioè zio?Siiii? Sai c'è una roba strana .. io ho gli stessi grafici che mi hanno passato .. proprio quelli che hai postato la data la stessa ora è tutto .. ma mi hanno raccontato una storia diversa su quei grafici .. ma sopratutto l auto non era stock .
Impossibile... forse ti confondi... la macchina è mia....se vuoi ti do il link della pagina Facebook di quanto è stata fatta nella pagina di torelliSiiii? Sai c'è una roba strana .. io ho gli stessi grafici che mi hanno passato .. proprio quelli che hai postato la data la stessa ora è tutto .. ma mi hanno raccontato una storia diversa su quei grafici .. ma sopratutto l auto non era stock .
Mi rispondo da solo ahahSolo con la mappa e mantenendo i pezzi originali quanto si può ottenere?
Elaborazioni Officina Torelli - Photos | FacebookSiiii? Sai c'è una roba strana .. io ho gli stessi grafici che mi hanno passato .. proprio quelli che hai postato la data la stessa ora è tutto .. ma mi hanno raccontato una storia diversa su quei grafici .. ma sopratutto l auto non era stock .
Ciao io mi sto facendo mettere la stessa mappa da torelli!!!! Gli ho passato proprio il tuo grafico! Quindi non sei nemmeno scat?Elaborazioni Officina Torelli - Photos | Facebook
leggi anche i commenti quando chiedono se la macchina è originale o meno![]()
No, figurati quando ho fatto la mappa non avevo nemmeno il filtro a pannello sportivo che ho messo in un secondo momento... @OfficinaTorelli è il Top vai tranquilloCiao io mi sto facendo mettere la stessa mappa da torelli!!!! Gli ho passato proprio il tuo grafico! Quindi non sei nemmeno scat?