2.2 Diesel 2.2 mjt con almeno 250 mila km..

Quanti hanno superato i 250 mila km

• Sono oltre i 200

Voti: 4 57.1%
  • Si è rotto prima

Voti: 0 0.0%
  • Ho sostituito auto prima

Voti: 3 42.9%

• Votatori totali
    7
E diverso scaricare dati da internet e avere opinioni reali.. di utenti del forum..

E diverso scaricare dati da internet e avere opinioni reali.. di utenti del forum..
Quindi se tu dovessi comprare un'auto usata ti fideresti delle opinioni degli utenti e non dei km documentati in una revisione? Mah

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Vi faccio un esempio tt parlano benissimo di affidabilità delle tedesche.. poi la realtà è ben diversa. E io lavorandoci sopra lo so benissimo!! Ripeto da scaricare dati da internet e avere opinioni reali cambia..
Quindi se tu dovessi comprare un'auto usata ti fideresti delle opinioni degli utenti e non dei km documentati in una revisione? Mah
Fanno le revisione anticipate per certificare km più bassi!! E scalarli!! I km in revisione e ultima cosa da controllare!!

• Like
Reactions: IrvineG
FK510BH
Screenshot 2024-01-08 at 08.51.35.png

Screenshot 2024-01-08 at 08.51.58.png

• Like
Reactions: VURT
Ho aperto il post per vedere utenti del forum.. non per qualsiasi altro motivo a sto punto meglio chiudere perché il mio intendo era molto diverso.. gli sfegatati da una parte o da altra non mi interessano..

• Like
Reactions: Gascan
Dai ragazzi facciamo chi ha superato i 150000 come primo.step. poi i 200 poi i 250. Un auto ancora giovane e non vendutissima rispetto le x3 o q5

a me questa cosa interessa a prescindere e mi farebbe piacere continuarla, ma circoscritta come se la domanda fosse "chi fra i forumisti ha già superato i 250mila km? e con quali interventi?"

Non so come dirlo, ma in questo caso sono d'accordo con @gigivicenza :D
Si trovano centinaia di auto con più di 250mila km in vendita, la questione è sapere se a quei km c'è arrivata sana e salva, o se ha avuto sostituzioni importanti (e quali)

X